nella pagine precedente..sono a berlino..e non mi prende il cel..
Visualizzazione stampabile
Sto provando la FoxHound dopo aver fatto un full wipe ma è ... pessima... ho flashato 3 volte la rom con il solito fullwipe ma da subito è lenta, scattosa, e da costanti errori con il kernel perseus (int. uten. sist è stato interrotto). Ho provato con il kernel stock, lento e scattoso senza nemmeno aver installato altre applicazioni, solo aggiornato. Con il kernel S*** (scusate non ricordo il nome) era inusabile.... ora faccio un'ultimo tentativo con una full instal e vediamo....
Sapete se ci sono stati altri casi simili? Magari sbaglio qualcosa
Ragazzi aspettate che non sono stato chiaro io nello spiegare una cosa importante!
Il fix non fa riapparire l'icona nel caso questa sia scomparsa; praticamente ci possono essere due "possibilità": se si flasha sulla fox SOLO il Jkay, senza il domination, l'icona scompare e il fix non serve a niente. Se invece si flasha sulla fox il domination nelle ultime versioni, dalla 1.5.1 in poi mi pare, che comprende a sua volta il JKAY, l'icona non scompare ma viene sostituita con l'icona dell'ink effect bordeaux. Il fix sistema solo questo errore di icona.
Scusate se non l'ho spiegato bene prima, ma me ne ero completamente scordato visto che il tema Jkay standard mi fa ribrezzo e non lo prendevo neanche in considerazione :D
Mi pare anche già la 1.6... E ti quoto, anche a me non piace.
Basta che googli "vertumus" e finisci sul suo sito con i link al domination+jkay ;) Comunque il link dell'ultima versione fresca di oggi è questo
Ah vero. Non saprei, però potrebbe essere un problema di modem, prova a flasharne uno consigliato per wind, ora cosa hai?
Togli pure il magari e anche il fatto che la rom sia pessima: il problema è nel tuo telefono. Fagli un bel soft o deep clean e poi flasha che vedrai che si risolve tutto.
Raffaele, stessa cosa a me...la 1.6 andava alla perfezione, la 1.7 inutilizzabile, al primo avvio ci mette un sacco, si spegne lo schermo, si riaccende e mi dice int.utente.interrotto
Provato varie volte e con vari modi ma niente..io come kernel ho messo su solo il Syah e non ho mai spuntato i 23 toggle perchè so che per le mod servono i classici 15
A chi può servire....anche io ho avuto il problema int.utente.interrotto.......ho risolto con full wipe e un format sd..... il problema sembra sia dovuto in fase di flash alla scelta del tema....impostato tema originale e problema risolto
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da DannyGTI
Anche a me....però senza complicarmi la vita ho fatto flash cosi...dopo ho scaricato tema motomoto e flashato quello....... piacerebbe pure a me recuperare temi diversi ma non saprei come fare....
Inviato dal mio GT-I9300