ragazi installando il jkay domination da foxhound extra mi è sparita la barra delle notifiche :( come la ripristino? ho provato un full wipe + flash della rom (1.6) ma niente :( non torna in vita... consigli?
Visualizzazione stampabile
ragazi installando il jkay domination da foxhound extra mi è sparita la barra delle notifiche :( come la ripristino? ho provato un full wipe + flash della rom (1.6) ma niente :( non torna in vita... consigli?
Bellissima Rom, unica pecca è la mancanza del multithread nell'apk aosp. È molto fluida e più che personalizzabile. Grazie
Domination theme + jkay mod provato e fenzionante su ultima foxhound
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi come mai i messaggi non me li mette dentro le conversazioni?
cioè mi apre ogni volta una nuova conversazione
ma come faccio ad avere la 1.7, il jkay ma mantenendo il bel tema foxhound blacked?
UP URGENTE: per far andare via quel messaggio dell'interruzione si system user (qualcosa di simile)? :/
Devi aspettare che lo moddi raffaele infatti io non ho installato la 1.7 aapetto che raffaele moddi il jkay con il tema foxhound blaked, il domination nn mi piace... Ho un'idea, se raffaele mi spiega come fare mi offro volontario a moddarlo ogni volta io...ad ogni nuova rom... Aspetto una sua risposta...
A me mettendo l'ultima versione del jkay domination , e anche la penultima, mi sparisce l'applicazione dei messaggi. Se reinstallo la 1.7 ritorna.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
Io avevo un messaggio simile ed ho disattivato la prima applicazione che avevo in lista, quella che come simbolo ha il robottino verde.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma il domination è uguale al balcked ma cambiano solo le impostazioni bianche e nere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2