R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
roccovite
Ma il domination è uguale al balcked ma cambiano solo le impostazioni bianche e nere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nonl o so, di certo le impostazioni sono bianche su sfondo nero.
Quote:
gagghione
Non c'e' verso!!!! flashato prima la jaky da ota, e non c'e' piuo la barra di notifica. flashata poi quella 1.5 linkata nel post(avendo flashato prima la 15toggles come consigliato), ma niente . no barra di notifica. qualacuono mi aiuta?. ciao e grazie.
Allora fai così: riflasha la foxhound 1.7 e flashaci sopra il domination 1.5.3 (scaricalo dal sito di Vertumus e non da OTA) che comprende il jkay. A quel punto avrai l'icona del foxhound extra "sbagliata", flasha il mio fix e sarai a posto ;)
GS3 PatataTalkando
Quote:
Promez
Ragazzi come si fa a rimettere il tasto per cancellare tutte le notifiche?
Il tasto c'è scorri qualche post sopra ho postato yno screen che mostra la posizione del tasto....
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi, dopo aver installato la foxhound, ha notato un drastico calo della velocità 3G/2G...anzi prima in casa ero sempre in 3G adesso sono sempre con l'H :banghead:
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Quote:
Buoaz
Il tasto c'è scorri qualche post sopra ho postato yno screen che mostra la posizione del tasto....
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi, dopo aver installato la foxhound, ha notato un drastico calo della velocità 3G/2G...anzi prima in casa ero sempre in 3G adesso sono sempre con l'H :banghead:
Hai lo stesso modem di prima?
GS3 PatataTalkando
Quote:
molochgrifone
Hai lo stesso modem di prima?
GS3 PatataTalkando
Si, non l'ho cambiato
Quote:
Buoaz
Si, non l'ho cambiato
Occhio che però il flash della rom non te l'abbia camvo.
Quote:
gagghione
Ho fatto come mi hai detto, 1,53 foi fixato col tuo file, ma niente............barra notifiche inesistente. riflaso con nandroid alla versione che supporta la jkay. ma non c'e' qualche soluzione?
Uhm hai sbagliato quote e parli con me? Se non c'e verso prova a flashare lm il restore del jkay e poi di nuovo la rom, altrimenti vai di fast clean.
GS3 PatataTalkando