R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Io ho il perseus quello stock della rom con undervolt manuale aggressivo risparmio energetico attivo senza colore sfondo che riduce la visibilita im navigazione e non mi piace e ti posso dire che ieri sono arrivato 20 ore con 5 ore di schermo acceso, prova a giocare con gli UV prima di togliere il perseus anche perche l'ultimo siyah ha quel fastidioso problema della carica lenta poi vedi tu il mio è solo un consiglio ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho un uv molto spinto anche io, ma il mio problema è solo in deep sleep
La mia era solo una considerazione nel senso di fare delle prove per vedere se è effettivamente il kernel che da questo consumo eccessivo!
Quote:
gigas87
Per essere piu preciso ed esaustivo... Schermo accesso 4,35, ore 2 giorni e 49 minuti batteria residua 18 x cento... Ci gioco, ci vado su internet e ho gadget e sincronizzazione attiva, non ho mai e dico mai messo il tel in risparmio energetico...
Questo è bene :D
Il crt-off con il siyah come si comporta?
GS3 PatataTalkando
Quote:
gigas87
Va sempre non mi si è mai bloccato o laggato... Sempre perfetto cosa k nn mi accadeva con il perseus
Mi hai convinto, lo provo :thumbup:
Quote:
gagghione
Ho fatto come mi hai detto, 1,53 foi fixato col tuo file, ma niente............barra notifiche inesistente. riflaso con nandroid alla versione che supporta la jkay. ma non c'e' qualche soluzione?
Allora andiamo per gradi: che foxhound hai al momento?
GS3 PatataTalkando
Link del siyah 1.8.6?
Ci ho messo 20 secondi a cercarlo con Google da cellulare... Su, un po di voglia.
Chi di voi ha undervoltato manualmente il Siyah?
Inviato da: "Buongiorno signora, è il postino, c'è una raccomandata da firmare."