R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
Ci ho messo 20 secondi a cercarlo con Google da cellulare... Su, un po di voglia.
Chi di voi ha undervoltato manualmente il Siyah?
Inviato da: "Buongiorno signora, è il postino, c'è una raccomandata da firmare."
Io, sia CPU che GPU.
Quote:
Wario
come si risolve il problema del crash di init.d????
Fast clean imho
GS3 PatataTalkando
Anche con phenomenal è tutto liscio.. Crt effect sempre funzionante e liscio liscio.. Batteria che non finisce mai :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
molochgrifone
Io, sia CPU che GPU.
Mi posti i valori a cui ti sei riuscito a spingere in undervolt? Io sto a circa -125 ad occhio e croce...
Inviato da: "Buongiorno signora, è il postino, c'è una raccomandata da firmare."
Prima avevo modem XDLID adesso BUELK1... come faccio a cambiarlo? Ho visto sul forum una guida che dic di flashare un file.tar da odin... così facendo non comprometto in alcun modo la rom, giusto?
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Quote:
stefal639
Mi posti i valori a cui ti sei riuscito a spingere in undervolt? Io sto a circa -125 ad occhio e croce...
Per ora sono a -0,075 su CPU e - 0,1 su GPU... Ma se il tuo regge spingi!
Quote:
Buoaz
Prima avevo modem XDLID adesso BUELK1... come faccio a cambiarlo? Ho visto sul forum una guida che dic di flashare un file.tar da odin... così facendo non comprometto in alcun modo la rom, giusto?
Flasha CWM. Che operatore hai? Cmq spostati nel thread dei modem ;)
GS3 PatataTalkando
Ragazzi ho risolto il problema del modem, ma adesso ho notato che l'applicazione messaggi è buggata perché non fa vedere le conversazioni, ma le divide in tanti messaggi.
Come avete risolto?