Riflashando e selezionando l'app mms stock.. Ma temata blu che almeno è più accettabile..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una domanda a chi ha Flashato il domination..
Se provate ad impostare la luminosità alla massima potenza, entrando poi nel menu impostazioni, notate che a circa metà schermo ci sono delle Righette di luce?? Come se lo sfondo per l'app impostazioni non sia perfetto... Date un'occhiata?
Se fate fatica a vederle provate a scrollare le voci lentamente..
Ho aggiornato a 1.7 da 2 o 3 giorni e tutto alla grande! A parte ieri sera un megafreeze che mi ha fatto prendere un colpo... Fortunatamente tutto a posto... Molto più fluida e veloce comunque! Una domanda... Da aroma ho selezionato stock values nella sezione della gestione della ram... Loi dopo ho impostato optimus mi conviene installare supercharger? Grazie e complimenti!!
Diamine però potevate pure avvisare o evitare di metterli in rom...i messaggi aosp hanno ancor ail bug delle conversazioni non raggruppate, uff....
mrmorrison (06-01-13)
Vikingoth (07-01-13)
allora SECONDO ME, non voglio polemizzare, converrebbe che i problemi noti vengano messi in rilievo nel primo post, l'unico difetto delle foxhound è proprio questo: non c'è un piccolo indice dei bug come per esempio vedevo nelle nightly (e credo anche ora) delle cyano.. per il resto rom perfette e supporto anche! Perchè mettetemi nei miei panni: se gli mms AOSP che erano stati eliminati tempo fa per questo problema, me li vedo ricomparire do per scontato che siano stati fixati... per cambiare un riflash senza wipe stesse impostazioni va bene?
Anche io ho espresso un piccolo disappunto dettato più che altro dalla delusione per la mancata soluzione al problema dell'aosp mms.. Visto che mi piace molto..
Ma credo che tu stia un po esagerando visto che è un problema che si risolve facilmente in due minuti di orologio.. Non credi?
Infatti basta fare cache e dalvik e flash rom selezionando lo stock mms (che tra l'altro col tema blu è anche carino) e hai tutto sistemato..
Mmm non volevo criticare ma apparire come consigliere(a parte che sono sempre stato positivo alle critiche costruttive).. in ogni caso col siyah 1.8.6 noto piú fps che col perseus.. questi 60 fps ormai non li ha solo il perseus quindi vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App