CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 913 di 1277 primaprima ... 4138138639039119129139149159239631013 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,121 a 9,130 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!una domanda!ho messo jkey quello postato da Raffa, ma non mi si vedono i toggles nel menu tendina!!! perchè??grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lazio80
    Ciao ragazzi!una domanda!ho messo jkey quello postato da Raffa, ma non mi si vedono i toggles nel menu tendina!!! perchè??grazie

Devi usare Delux Settings per poterli aggiungere e modificare

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: FoxHound 2.7
    Kernel: Boeffla 3.0

Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Ragazzi nell's3 del mio amico ho installato la foxhound ma ho un problema, ogni volta che flasho il phenomenal, sia Extreme (ci può stare), sia medium ( e qui mi sorgono i dubbi) il telefono va in bootloop.. com'è possibile?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe avere l'effetto crt anche all'accensione!

Anche io

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nell's3 del mio amico ho installato la foxhound ma ho un problema, ogni volta che flasho il phenomenal, sia Extreme (ci può stare), sia medium ( e qui mi sorgono i dubbi) il telefono va in bootloop.. com'è possibile?

Possibilissimo: se il procio è sfigato è normale. Il mio s3 con l'extreme manco arriva alla schermata di boot, con il medium va in bootloop, con il normal oggi ho avuto un reboot random. Sono tornato al perseus, che rimane comunque più fluido

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

6. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

alinghi100 (20-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Anche io

Possibilissimo: se il procio è sfigato è normale. Il mio s3 con l'extreme manco arriva alla schermata di boot, con il medium va in bootloop, con il normal oggi ho avuto un reboot random. Sono tornato al perseus, che rimane comunque più fluido

GS3 PatataTalkando
    Pensavo fosse esagerato ma se mi dici che anche a te fa così..
    Comunque qualcuno mi dice dove trovo le immagini di metalgear? E anche i suoni di sblocco/blocco sempre di metal gear? Grazie..

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Androidiano L'avatar di valient13

Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come vedo i wallaper scaricati ed installati?

Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami tramite il bottone THANKS.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valient13 Visualizza il messaggio
    Come vedo i wallaper scaricati ed installati?

Se intendi quelli scaricati dalle sezione ota del FoxHound setting, dopo aver flashato il file zip tramite recovery li trovi in galleria
    Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: FoxHound 2.7
    Kernel: Boeffla 3.0

Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi aiuto non sò più cosa fare.

ho aggiornato da recovery la 1.6 da una 1.5...l'aggiornamento era riuscito benissimo ma in fase di installazione come tema ho messo quello stock invece di quello della rom. Cosi una volta avviata la nuova 1.6 sono andato nel menu OTA e ho scaricato il tema...Ho cosi riavviato in recovery e ho messo lo zip del tema. Da qui è finito tutto l's3 si blocca sul logo della Fox e non fà più nulla..Ora direte rimetti lo zip scaricato della 1.6 ma siccome sono un grande furbo lo avevo eliminato dopo aver scaricato il tema e quindi non ho uno zip della rom nel telefono.... Ho fatto anche i 3 wipe ma niente....Ora mi spiegate cosa bisogna fare in questi casi per mettere lo zip di installazione su un telefono che non si avvia in modalità normale ma solo in recovery o download mode ?

Posso usare ODIN per fleshare la rom da pc o no ?

Per ricapitolare il problema è solo mettere lo zip di installazione della rom sul s3 ma come faccio? Il pc me lo vede lo stesso il telefono anche se fermo sul logo della fox o lo devo mettere in recovery o download mode ? Insomma cosa devo fare per reinstallare la fox 1.6 non avendo lo zip nel s3 che si blocca sul logo fox ?
    Ultima modifica di Valerio5000; 21-12-12 alle 02:01
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto non sò più cosa fare.

ho aggiornato da recovery la 1.6 da una 1.5...l'aggiornamento era riuscito benissimo ma in fase di installazione come tema ho messo quello stock invece di quello della rom. Cosi una volta avviata la nuova 1.6 sono andato nel menu OTA e ho scaricato il tema...Ho cosi riavviato in recovery e ho messo lo zip del tema. Da qui è finito tutto l's3 si blocca sul logo della Fox e non fà più nulla..Ora direte rimetti lo zip scaricato della 1.6 ma siccome sono un grande furbo lo avevo eliminato dopo aver scaricato il tema e quindi non ho uno zip della rom nel telefono.... Ho fatto anche i 3 wipe ma niente....Ora mi spiegate cosa bisogna fare in questi casi ? Per scruplo ho provato a collegarlo via usb al pc per caricare da li il file zip della rom ma non lo vede minimamente...
    Forze ho capito male ma mi pare possa mettere la rom usando ODIN ma come si fà ? Se ancora ho capito bene non vanno bene i file che si scaricano da ota ma devono essere esclusivamente x ODIN... Mi aiutate ??? L'importante è che la scheda SD non venga toccata minimamente...
    Non disperarti in questo caso non serve, allora scarica la Rom mettila sulla sd card, spero per te k hai una card o una penna per collegare la sd card al pc, a questo punto passa la rom sulla sd e poi dopo averla rimessa nel tel, anziché cliccare su install to sd card, clicca su l'altro install to external sd card prendi la rom e la flashi. In caso contrario, se non hai la possibilità di fare questa procedura, cerca un firmware di jally bean con estensione md5 e lo flashi direttamente da odin. Cerca di fare la prima procedura guadagni tempo...

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Non disperarti in questo caso non serve, allora scarica la Rom mettila sulla sd card, spero per te k hai una card o una penna per collegare la sd card al pc, a questo punto passa la rom sulla sd e poi dopo averla rimessa nel tel, anziché cliccare su install to sd card, clicca su l'altro install to external sd card prendi la rom e la flashi. In caso contrario, se non hai la possibilità di fare questa procedura, cerca un firmware di jally bean con estensione md5 e lo flashi direttamente da odin. Cerca di fare la prima procedura guadagni tempo...
    intanto grazie x il sostegno effettivamente potrei usare la sd per fare quello che dici dovrei farmi prestare un adattatore SD > USB. Altrimenti non c'è modo di far vedere al pc il telefono come una chiavetta usb e fare un semplice copia incolla ? senza togliere la SD intendo
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Pagina 913 di 1277 primaprima ... 4138138639039119129139149159239631013 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio