Beh ovvio, se pensi che anche su PC i multi core sono poco sfruttati dai software... Settare la frequenza fissa a 1400 mhz a cell sbloccato è un ottimo metodo per far durare la batteria uno sputo rotfl
Visualizzazione stampabile
Hehe, si suppone muoia in tipo quattro ore si =). Comunque vorrei trovare un compromesso. Da quanto ho capito dialer e rubrica sono casi a parte a livello software, praticamente ci sono attese anche di 4-5 secondi con la rubrica una volta lanciata. Per il resto vorrei solo un attimino di reattività. Diciamo che la maggior parte delle app una volta lanciate mi fanno aspettare quei 2-3 secondi... e quando si parla di app come gdocs o archivio somma... per la galleria chiudo un occhio, ho tante foto
Mi sa che hai qualche serio problema, caro...
Io ho 178 applicazioni scaricate e 2-3 secondi per aprirne una non lo ho mai visti, neanche con i giochi gameloft... Al massimo devo aspettare l'animazione del launcher di apertura applicazione, ossia 550 millesimi di secondo :-D
E io i 1.4 Ghz non li tocco mai, da cpu tool stats, se non faccio partire giochi, vado max a 1 Ghz per le cose "esose".
Inviato da: "Buongiorno signora, è il postino, c'è una raccomandata da firmare."
C'è un modo per risolvere la fluidità pessima dello zoom delle foto con il pinch to zoom? Perche onestamente fa schifo, la mia ragazza ha l's2 ed è molto più fluido...un abisso proprio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pare che con dialerex vada meglio ma non riesco ad impostarlo come predefinito... Non trovo l'App ufficiale da togliere come predefinito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io userei come base questi due temi:
il jkay con tema foxhound moddato da raffa
il jkay con domination di vertumus
perché flashando quest'ultimo sulla fox 1.7, l'icona foxhound extra non sparisce ma si "trasforma" in un'icona sbagliata, a quel punto anche se non è proprio corretta come procedura puoi sostituire l'icona sbagliata con quella foxhound extra, e tutte le altre icone con quelle che a te più piacciono ;)
Non credo sia "telefono" l'app di default per contatti e tastierino. Ho eliminato l'opzione "predefinito" ma ogni volta che clicco sulle icone lancia quelle stock. Ho risolto cambiando le icone nella dock ed usando ex dialer come tastierino e contacts ex per la rubrica. Va benissimo. Risolto il problema del lag nella rubrica. Ma tipo, non ditemi che caricare LA SVEGLIA necessita di 2-3 secondi....