Credi male, per tastierino (ovvero la parte telefonica) l'app stock è "telefono", mentre per i contatti è "rubrica".
Infatti la sveglia e nessuna altra app necessitano di 2-3 secondi, come ti è già stato detto il problema è nel tuo terminale.
Visualizzazione stampabile
cioè tu premi su orologio o sveglia e ci mette 2-3 secondi?? o_O
Primo ciclo con siyah :D
Notare come le chiamate consumino ben di più dello screen on...
Paragonato con il perseus devo dire che:
- sembra avere maggiore autonomia, ma è anche vero che ho spinto di più sull'UV, e mi riservo di testare ulteriormente
- il CRT-OFF funziona sempre
- il telefono è più fluido con il Siyah, cosa che non mi aspettavo :cool:
GS3 PatataTalkando
Non sempre, ma si. Stavo guardando le app che sono sempre attive... c'è ne stanno una marea.. ho costantemente occupati tra i 600 e 700Mb di ram...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non è la ram il tuo problema. Della foxhound 1.7 lamento solo che il minfree non lavora a dovere, e spesso ho meno di 100 mb liberi di ram. Ciononostante, il telefono è sempre fluido e reattivo. Per assurdo, con il supercharger, avevo molta più ram libera ma ho avuto due maxi impuntamenti sulla galleria (uno mentre facevo vedere l'S3 a mio cognato per convincerlo a cambiare, non vi dico il nervoso!).
GS3 PatataTalkando
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Il jkay dell'app ota è temato stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
attualmente ho una rom base 4.2.1 se passo a questa direttamente con flash in recovery ho dei problemi?
No, è temato foxhound, e inoltre non va bene sulla 1.7. Se vuoi un jkay temato stock basta che lo scarichi da xda.
Boh, io farei quantomeno tutti e 3 i wipe, ma a quel punto fai pulizia approfondita :D
GS3 PatataTalkando
Quasi tutto in wifi.. Bè cmq niente male! :)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/08/y3ebahy6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/08/zejuzare.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Riguardo il problema dei messaggi aosp io e un altro utente su xda abbiamo trovato una parziale soluzione, o per lo meno una cosa particolare: scaricando go SMS le conversazioni vengono raggruppate di nuovo in una unica come dovrebbe essere. Il problema è che in questo modo si riceve la notifica di go SMS, mentre disattivandola non si viene informati dell'arrivo del messaggio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2