L'unico problema che ho con questa rom che m'infastidisce non poco sono le notifiche g+ e Facebook. Non le ricevo mai. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, niente.. consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'unico problema che ho con questa rom che m'infastidisce non poco sono le notifiche g+ e Facebook. Non le ricevo mai. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, niente.. consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma porc...!!! Non ho fatto in tempo a dire che avevo sistemato tutto che puntualmente è apparso "int. uten. sist. è stato interrotto". Ieri sera ho fatto il deep clean 1 e fino ad ora sembrava fosse tutto ok; ma un minuto fa tenendo premuto il tasto home ha crashato. Ma che ho fatto di sbagliato???
a questo punto ritengo sia la rom.... a me con la 1.6 non dava alcun problema di quel tipo e nemmeno con le precedenti... aspetto l'uscita della 1.8 e vedo... sennò a malincuore sono costretto a cambiare
edit. provato anche io ora a tenere premuto tasto home e ha crashato
aglia non è quella ho sostituito varie icone con successo tra cui quella di internet ho messo quella del tema stock k è molto più bella e dettagliata... se puoi aiutami cosi faccio anche le impostazioni... io non riesco proprio a trovarle... ma sono png?!
Sì sono png... Per trovarle ho usato un metodo infallibile che ti consiglio: ho aperto TUTTE le cartelle :D
GS3 PatataTalkando
Ho messo la 1.7 ma mi da errore quando si avvia il cell..
int uten.sist e stato arrestato.. vengo da omega 33 jb
help please ho fatto tutti i wipe e format anche dell'sdcard