Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Quello in ota non va bene, Raffa ha linkato quello aggiornato qualche pagina dietro. Se però preferisci il tema classico Jkay al Foxhound, allora puoi accedere al menù foxhound xon l'app rom customizer ;)
GS3 PatataTalkando
amico mio, le ho aperte tutte e non le ho trovate, se non ti chiedo troppo davvero e per te non è un disturbo ti chiedo di postarmi il percorso, un'ultima cosa ma Raffaele come fa ad abbassare tutti i dpi
-
Quote:
biggio86
Ma porc...!!! Non ho fatto in tempo a dire che avevo sistemato tutto che puntualmente è apparso "int. uten. sist. è stato interrotto". Ieri sera ho fatto il deep clean 1 e fino ad ora sembrava fosse tutto ok; ma un minuto fa tenendo premuto il tasto home ha crashato. Ma che ho fatto di sbagliato???
una domanda... usi il tema stock o il blacked?
-
Quote:
Wario
una domanda... usi il tema stock o il blacked?
Stesso problema... il blacked io
-
Quote:
molochgrifone
Ehm.... con precisione non ricordo.... ma mi pare stiano dentro drawable-xhdpi :)
ho trovato quelle di raffa nel tema jb domination 1.4.2 sono in system - app - secsetting, la cosa strana e che non le trovo per sostituirle nel tema jb domination 1.5.5 poichè in system - app - non ci sta nulla... nada de nada
-
Quote:
roxdragon
ragazzi esiste un mega wype.zip mettetelo nella memoria interna e nella memoria esterna la rom 1.7, entrate in recovery flashate il mega wype, e dopodiche flaschate il install external sd card la rom... si sistema tutto
-
Quote:
gigas87
ho trovato quelle di raffa nel tema jb domination 1.4.2 sono in system - app - secsetting, la cosa strana e che non le trovo per sostituirle nel tema jb domination 1.5.5 poichè in system - app - non ci sta nulla... nada de nada
Ho sistemato tutto, e adesso non c'è bisogno nemmeno del fix per foxhoud extra ;-)
-
Quote:
gigas87
Ho sistemato tutto, e adesso non c'è bisogno nemmeno del fix per foxhoud extra ;-)
l'unica cosa vorrei abbassare i dpi come li mette raffaele ma questo non so dove toccare il tema è finito mancano solo i dpi...
-
Quote:
gigas87
ragazzi esiste un mega wype.zip mettetelo nella memoria interna e nella memoria esterna la rom 1.7, entrate in recovery flashate il mega wype, e dopodiche flaschate il install external sd card la rom... si sistema tutto
dove lo trovo questo mega wipe? ma funziona meglio della guida per il fast clean?
-
Quote:
roxdragon
ah... perchè io usavo lo stock... e avevo il problema... ora uso il blacked e per ora non si è presentato... mm
-
Quote:
Wario
ah... perchè io usavo lo stock... e avevo il problema... ora uso il blacked e per ora non si è presentato... mm
Io con il blacked... mah.. misteri...