R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Ragazzi ho visto un s3 CN un altra ROM non so quale sia..usare il popup browser..clicca sui link e gli si apre la finestrella senza cambiare pagina internet..figata..ma sulla fox si può implementare?? Ho scaricato browser popup ma bo..m pare non funge..sapete nnt?? Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Panico.... l'S3 non si accende più. Device rootato da mesi, aveva la FoxHound 1.7 sopra, niente overclock, clock perseus, nessun problema o segno dato. Stavo controllando le impostazioni di sincronizzazione dell'account google ed ho bloccato lo schermo per un attimo per fare altro. Dopo cinque minuti volevo controllare se aveva finito il sync e non si sblocca lo scehrmo. Tendo tre - quattro volte, niente. Mah, si sarà freezata la rom. Tolgo la batteria, aspetto 3-4 secondi e la reinserisco. Chiudo la scocca e riaccendo... niente... panico... toglo la batteria, la laisco fuori per circa un minuto... reinserisco .. niente... O_O quanto grave può essere?
Ho scritto anche in pronto soccorso ma magari già qualche utente di questa rom ha visto un caso simile... =( non ditemi che è brick
Brick? No, più probabile SDS, sudden death syndrom, ovvero sindrome da morte improvvisa :(
E purtroppo altro che un caso simile...
GS3 PatataTalkando
Prova a vedere sw va in download mode
Premendo i 3 tasti fisici
Ultime cose che puoi provare, vedere se va con il gingle usb anche se non so se con l's3 funzioni provare non costa nulla, oppure togli la batteria per qualche ora.
Quote:
Andrcon
No, non si accende, non accede alla CWM nè in download mode. Collegato al pc non si compare il led di caricara e non si sente alcun suono di rilevazione hardware su windows.... -___-" SDS?
Hai azzerato il counter nel periodo in cui il telefono era utilizzabile?
Quote:
mrmorrison
Hai azzerato il counter nel periodo in cui il telefono era utilizzabile?
Mi state facendo preoccupare lol io ho azzerato il counter con la fox 1.3 (per scelta) ma continua a dirmi 1 .. è normale?
Quote:
alinghi100
Mi state facendo preoccupare lol io ho azzerato il counter con la fox 1.3 (per scelta) ma continua a dirmi 1 .. è normale?
Lo dice quando apri triangle away... Alcuni terminali non vengono riportati a 0 ma solo a 1.. Non so in base a cosa.. Io ho 0 fortunatamente.