Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Ragazzi come mai quando accendo il cel nella schermata samsung mi appare un piccolo punto esclamativo rosso in alto a sinistra?
Grazie
Quote:
Promez
Come recovery ho la clockworkmod touch 6.0.1.2 e si la build è la XXELL5
Triangle away non lo fa sparire? Perché in teoria è dalla XXELLA in poi che TA non riesce a far niente, con la XXELL5 dovrebbe riuscire se non sbaglio. Tra l'altro io ho la tua stessa CWM e la 1.7, quindi base XXELL5, e non ho nessun triangolino rosso. Sarà che avevo usato TA appena rootato mesi fa, non ti so dire.
Quote:
PeppeMarino
Succede anche a me il crash , sarà un problema della rom perchè con il jkay non succedeva
Sicuramente è qualcosa che va in conflitto con la/nella rom, forse un tema o forse qualcos'altro, ma la tua affermazione non ha logica, paragoni una rom con un framework :D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da acqua85
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Lo dice quando apri triangle away... Alcuni terminali non vengono riportati a 0 ma solo a 1.. Non so in base a cosa.. Io ho 0 fortunatamente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per quello che so Triangle away funziona solo con determinati bootloader se TA non supporta quel boot quando lo usi te lo azzera ma poi al prossimo riavvio ti comparirà di nuovo, io prima avevo aggiornato il boot a 4.1.1 tramite aggiornamento ufficiale e TA in un primo momento me lo azzerava e poi di nuovo 1 al passaggio con il boot di ics piu nessun problema TA lo azzera tranquillamente...comunque se il cell non da proprio segni di vita si puo portare in garanzia non potendo nemmeno loro controllare se è modificato o meno..questo e quello che ho potuto capire leggendo qua e la ma sicuramente uno piu informato di me potrà darvi informazioni piu esatte
No triangle away dice che nell'avvio segnerà 1 perche entra in recovery quindi se si entra si deve flashare se non si flasha te la conta come modifica quindi segnera 1 magheggio effettuato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Promez
Quote:
Originariamente inviato da wolf86
Ecco e normale non hanno ancora bucato la xxell5 e quel punto esclamstivo dovrebbe essere tipo un contatore attivo non si sa peró.
Visto queste morti improvvise io ho rsettato il count e ho messo un firmware originale.
Ah capito grazie
Quindi da quello che ho letto neanche con triangle away risolvo vero?
No azzeri il contatore ma non togli il punto esclamativo per toglierlo devi mettere un firmware originale con odin.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
wolf86
No triangle away dice che nell'avvio segnerà 1 perche entra in recovery quindi se si entra si deve flashare se non si flasha te la conta come modifica quindi segnera 1 magheggio effettuato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Onestamente con TA non sono troppo esperto, quindi non oso pronunciarmi oltre. Sta di fatto che il problema del punto esclamativo mi pare se lo siano ritrovati quelli che hanno flashato il fw ELLA e poi lo hanno successivamente rootato. Magari prova a vedere nel thread del FW o in quello di TA se qualcuno ne sa di più.
-
Appena usato Triangle away e mi rimane ad 1
-
se usi la foxhoud ti rimarra sempre uno perche riconosce la recovery mod se vuoi toglierlo semplicemente basta mettere firmware originale poi senza toccare la recovery scarica dal playstore exynos abuse che serve per roottarlo ma non modificando la recovery poi scarichi triangle away e resetti il countatore e ritorna tutto pulito. come originale senza ne coun e senza nemmeno il fastidioso punto esclamativo rosso in alto a sinistra...........
procedura testata da me con v fw 4.1.2build xxell5....
-
-
Quote:
wolf86
se usi la foxhoud ti rimarra sempre uno perche riconosce la recovery mod se vuoi toglierlo semplicemente basta mettere firmware originale poi senza toccare la recovery scarica dal playstore exynos abuse che serve per roottarlo ma non modificando la recovery poi scarichi triangle away e resetti il countatore e ritorna tutto pulito. come originale senza ne coun e senza nemmeno il fastidioso punto esclamativo rosso in alto a sinistra...........
procedura testata da me con v fw 4.1.2build xxell5....
Ciao, mi spieghi perché a me non rimane? Giuro che con TA ci capisco sempre meno...
-
controlla la versione build e fammi sapere che hai
-