Ma l'app in questione funziona solo con la versione JKay o anche con la 1.7?
Visualizzazione stampabile
Per l'ennesima volta, la 1.7 è una rom e il Jkay un framework che va a modificare solo alcune parti della rom o del firmware su cui viene installato.
L'app deluxe settings funziona SOLO su frame jkay, a prescindere da dove questo venga installato.
GS3 PatataTalkando
Scaricato! Complimenti per il lavoro è davvero bello, e finalmente l'orologio ritorna a destra, vederlo centrale mi dava troppo fastidio!
Scusate potreste post armi il link al jkey che lascia il tema stock per la 1.7?? Preferisco il tema Samsung classica..grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ho mica capito.. fra il tema+jkay di Gigas e la 1.7 stock di Raffa... cosa cambia esteticamente (escludendo la personalizzazione che uno può fare con jkay)??? O_o
Io avevo capito che praticamente sono quasi quasi quasi identici..
non sono ancora riuscito a mettere il jkay sulla 1.7, cioe' funziona ma sparisce la barra delle notifiche. adesso ho una fox 1.4 con jkay installato e funzionante. COsa devo fare?
le ho provate di tutte, ma non c'e' verso. ultima prova fatta: fatto il restore del jkay su fox 1.4, flashata la 1.7, installato JB Domination v1.5.5 J universal postato sul. forum, flashato jaky 1.47. risultato? la barra delle notifiche appare per un minuto e poi spariSCE.Per favore aiutatemi. grazie ancora