R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Ma voi ci credete..? Mah..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Crediamo... A cosa?
GS3 PatataTalkando
Quote:
molochgrifone
Crediamo... A cosa?
GS3 PatataTalkando
Al fatto che un kernel o un update ( nel caso della Samsung) risolva il problema delle sds? Sono molto scettico a riguardo..
Quote:
alinghi100
Al fatto che un kernel o un update ( nel caso della Samsung) risolva il problema delle sds? Sono molto scettico a riguardo..
Al momento non ci sono certezze, ma per non saper né leggere né scrivere, installarlo non costa nulla, nell'attesa di sapere qualcosa di più.
GS3 PatataTalkando
Quote:
molochgrifone
Al momento non ci sono certezze, ma per non saper né leggere né scrivere, installarlo non costa nulla, nell'attesa di sapere qualcosa di più.
GS3 PatataTalkando
Beh un po costa.. io ho la versione 1.3 ( per scelta) e monto il phenomenal. . Sicuramente il perseus mi restituirebbe una durata notevolmente minore rispetto al phenomenal. .
Ragazzi un altra domanda..col jkay delux e possibile riposizionare l orologio al centro?
O meglio...c e l opzione...ma come si salvano i settaggi dopo la modifica?
Quote:
Promez
Ragazzi io ho la 1.7 con kernel stock e secondo me soffre troppo di battery drain,che voi sappiate con kernel Siyah migliora un po'?
Sì, puoi anche undervoltarlo con stweaks.
Quote:
alinghi100
Beh un po costa.. io ho la versione 1.3 ( per scelta) e monto il phenomenal. . Sicuramente il perseus mi restituirebbe una durata notevolmente minore rispetto al phenomenal. .
Eh ho capito, ma un'ora di schermo acceso in più vale la pena di rischiare? Imho no, poi gli uv del phenomenal si possono settare anche a mano con altri kernel.
Quote:
Falco6
Ragazzi un altra domanda..col jkay delux e possibile riposizionare l orologio al centro?
O meglio...c e l opzione...ma come si salvano i settaggi dopo la modifica?
Esci dal jkay e li tiene memorizzati. Puoi anche backupparli e restorarli con il soft sinistro.
Quote:
Lorpal
E' normale che dopo avere installato il framework jkay per XELL5 mi sparisca il menu Foxhound extra dalle impostazioni?
Scusate le troppe domande ma sono un novellino :)
Sì, se non vuoi perderlo o flashi la domination con jkay, o la mod postata dall'utente gigas87 in questo thread. Ma con il jkay "liscio" lo perdi. Puoi accedervi comunque con l'app rom customizer.
GS3 PatataTalkando
Qualcuno ha problemi con g+?
Ogni volta che entro nelle impostazioni di caricamento istantaneo va in crash