Visualizzazione stampabile
-
Installata ieri pomeriggio questa rom e devo dire che sono rimasto sorpreso in positivo, quasi perfetta, la batteria rispetto alla stock rom per ora mi sembra che duri il doppio se non il triplo, incredibile! Le impostazioni le sto ancora scoprendo ma mi sembrano parecchie e ben fatte, il tema black e' il mio preferito da sempre e questa rom con le impostazioni giuste lo esalta veramente, unici difetti riscontrati fino ad ora : il led di notifica delle mail che ogni tanto parte da solo con la notifica già cancellata e la parte della messaggistica che non fa partire la chiamata con il sensore di prossimità, cosa che invece funziona in rubrica.
Per il resto sono strasoddisfatto, complimentoni
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegene
la parte della messaggistica che non fa partire la chiamata con il sensore di prossimità, cosa che invece funziona in rubrica.
Non è che hai installato l'apk AOSP per gli sms? A mio parere con quella AOSP non ha il sensore attivato.
-
Anche io ho installato la versione AOSP. Si può tornare alla versione stock? Se si, come?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Slim80
Anche io ho installato la versione AOSP. Si può tornare alla versione stock? Se si, come?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Devi reinstallare la ROM, ma nella Custom Installation devi selezionare Mms Stock.
-
Ho visto che c'è la possibilità di registrare le chiamate ,ma in quale cartella le trovo?
-
Quote:
seforas
Ho visto che c'è la possibilità di registrare le chiamate ,ma in quale cartella le trovo?
sdcard/Sounds. ;)
-
Quote:
ValoX
sdcard/Sounds. ;)
È spettacolare questa rom ,complimenti ;)
-
Quote:
Slim80
Ha funzionato ma ha messo anche la batteria stock invece che quella circolare. Allora ho scaricato via OTA quella circolare e flashato ma non è cambiato nulla... idee?
-
Quote:
molochgrifone
Nel caso tu o qualche anima pia potreste passarmi solo la bootanimation foxhound? Grazie :)
Help plz thanks :* ;)
-
ragazzi ho comprato haspalt 7 e ho scaricato un 1gb di dati pazzesco!! ma se cambio firmware o faccio l upgrade della fox mi tocca riscaricare tutta la cache ??cè da spararsi come si puo fare?