CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 990 di 1277 primaprima ... 490890940980988989990991992100010401090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,891 a 9,900 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non so se l'ho già chiesto ma la batteria come va?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Rivolta con la scritta samsung verso l'alto

apparte gli scherzi, con il Siyah va egregiamente, anche con un uso molto molto intenso arrivi tranquillamente fino a sera inoltrata.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Din
    Din non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639
    Rivolta con la scritta samsung verso l'alto

apparte gli scherzi, con il Siyah va egregiamente, anche con un uso molto molto intenso arrivi tranquillamente fino a sera inoltrata.

Il siyah si sceglie in aroma vero?

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Ma a che vi serve sempre tutta sta ram libera?
    Finché il telefono è fluido a niente, però averne meno di 100 MB mi procura reazioni allergiche Seriamente, sotto i 90 MB il cell comincia a fare fatica imho.

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio

Fai così: in aroma scegli di non flashare il kernel, tanto il siyah presente in aroma è vecchio.

Poi scarichi il siyah 1.8.8 fresco di ieri, entri in recovery, wipe cache e wipe dalvik, e flashi il kernel scaricato. Un altro wipe cache e un altro wipe dalvik giusto per la serie non siamo paranoici, e a quel punto puoi cominciare a giocare con i voltaggi
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

La ram libera aiuta la durata della batteria? Voi che preset usate??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho appena flashato ieri questa ROM e devo dire che di quelle provate per S3 al momento mi sembra la migliore. Ho deciso di levare la cyan 10.1 perchè il consumo di batteria era eccessivo, soprattutto dopo aver installato anche un modem diverso.

Alcune cose che sto riscontrando su questa ROM: la barra laterale anche se abilitata sparisce al riavvio del telefono, è normale? Un'altra cosa che però è legata un po a tutte le ROM che ho provato: non trovate che la definizione dello schermo sia minore rispetto alla rom stock? Forse è solo un'impressione ma sembra come se perdesse in nitidezza.

Vorrei inoltre provare a rimettere il modem installato sulla cyano per Vodafone ma temo che anche su questa ROM la durata della batteria cali drasticamente.

Din
    Din non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone
    Originariamente inviato da stefal639
    Ma a che vi serve sempre tutta sta ram libera?
    Finché il telefono è fluido a niente, però averne meno di 100 MB mi procura reazioni allergiche Seriamente, sotto i 90 MB il cell comincia a fare fatica imho.

Originariamente inviato da Din

Fai così: in aroma scegli di non flashare il kernel, tanto il siyah presente in aroma è vecchio.

Poi scarichi il siyah 1.8.8 fresco di ieri, entri in recovery, wipe cache e wipe dalvik, e flashi il kernel scaricato. Un altro wipe cache e un altro wipe dalvik giusto per la serie non siamo paranoici, e a quel punto puoi cominciare a giocare con i voltaggi

Il fatto é che ho flashato il 4.1.2 brand vodafone ora devo ri-rootarlo rimettere il clockwork mod e flashare prima la rom senza scegliere il kernel e poi flashare il siyah 1.8.8?

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruzzetto82 Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena flashato ieri questa ROM e devo dire che di quelle provate per S3 al momento mi sembra la migliore. Ho deciso di levare la cyan 10.1 perchè il consumo di batteria era eccessivo, soprattutto dopo aver installato anche un modem diverso.

Alcune cose che sto riscontrando su questa ROM: la barra laterale anche se abilitata sparisce al riavvio del telefono, è normale? Un'altra cosa che però è legata un po a tutte le ROM che ho provato: non trovate che la definizione dello schermo sia minore rispetto alla rom stock? Forse è solo un'impressione ma sembra come se perdesse in nitidezza.

Vorrei inoltre provare a rimettere il modem installato sulla cyano per Vodafone ma temo che anche su questa ROM la durata della batteria cali drasticamente.

La barra multiwindow ha problemi con l'effetto grafico crt-off, non è colpa del riavvio.
    il modem se hai vodafone, è il buelk1, li ho provati tutti ed è il miliore, prende benissimo e hai un consumo irrisorio.
    il fatto della risoluzione è una tua impressione, questa rom è su base Samsung, quindi non c'è alcuna differenza come nitidezza da quella stock...magari vai in impostazioni e scegliti la tonalità e saturazione dei colori, forse prima li avevi vividi e ti sembrava più definito.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installato deluxes settings 1.47 dopo avere flashato la foxhound con j kay moddata di raffa ma non vedo niente della jkay non vedo il pannello di controllo jkay e da deluxe settings non mi fa modificare niente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    La barra multiwindow ha problemi con l'effetto grafico crt-off, non è colpa del riavvio.
    il modem se hai vodafone, è il buelk1, li ho provati tutti ed è il miliore, prende benissimo e hai un consumo irrisorio.
    il fatto della risoluzione è una tua impressione, questa rom è su base Samsung, quindi non c'è alcuna differenza come nitidezza da quella stock...magari vai in impostazioni e scegliti la tonalità e saturazione dei colori, forse prima li avevi vividi e ti sembrava più definito.
    grazie allora per il modem lascio cosi visto che ho già il BUELK1....sul 3d ufficiale su XDA leggevo di tweak da fare su build.prop per migliorare la qualità delle immagini ma non ho trovato nessuna riga a riguardo...

Pagina 990 di 1277 primaprima ... 490890940980988989990991992100010401090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio