Ma stiamo a fare l'angolo della raccolta delle stronzate negli ultimi topic? :-D
1 é il topic della foxhound, non del Siyah
2 L'undervolt NON può scaldare di più il cell, se si scalda vuol dire che hai qualche applicazione che si blocca e consuma risorse facendo aumentare la frequenza... Controlla con un logger le applicazioni e le frequenze raggiunte quando hai sti problemi. 3 dire che il Siyah non è performante per i giochi è un po come dire che la 458 Italia è la macchina d'eccellenza per andare a fare cicoria in campagna. Basta vedere xda o il topic per avere conferma. Con medesimo undervolt e frequenze si hanno prestazioni e punteggi simili tra Siyah e perseus. E sono i punteggi più alti raggiunti con le rom Sammy.
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
L'undervolt diminuisce i consumi e il calore da dissipare, la vita della CPU aumenta siccome ci sono meno pericoli di elettromigrazione. Oltre certi limiti però la corrente erogata non è più sufficiente per far lavorare senza errori degni di nota la CPU, punto in cui ci possono essere crash continui di applicazione e PERCIò un continuo ravvio di essi con consumi elevati. Ma i consumi non sono da attestare all'undervolt ma al continuo riavvio, che è una differenza sostanziale. Le prestazioni, sinché il sistema è stabile, NON CAMBIANO.
L'underclock comporta minori consumi, minore calore generato e ovviamente meno prestazioni. A minori frequenze si possono richiedere minori tensioni.
La temperatura è una forte condizionante poi.. un sistema stabile d'inverno (con una certa Tamb) può essere instabile in estate, siccome il delta di T con l'ambiente essendo minore sfocerà in una ridotta dissipazione termica, aumento di temperatura del SOC, aumento dei fenomeni di elettromigrazione/errori ecc... a parità di frequenza, come si combattono questi fenomeni? Alzando la tensione, che aumenta il calore generato.. e via col gatto che si morde la coda.
ragazzi io vi inviterei a parlare ESCLUSIVAMENTE dell rom foxhound!!! ne di kernel ne di modem ne di niente, ma esclusivamente di cose da migliorare nella rom e novità che possiamo chiedere a raf.. se poi voi mi venite a dire si però i consumi ecc ecc, aprite un altro topic con miglior kernel modem per foxhound. Direi che così possiamo lavorare meglio tutti e capirci qualcosa su qesto topic. IL mio è sempre un consiglio poi fare quello che volete
Ti appoggio, anche se una piccola divagazione ci più stare, visto che kernel e rom non sono due compartimenti "stagni" l'uno con l'altro, però qua si esagera, e poi c'è quel pessimo difetto di postare le stesse domande cento volte, comprese quelle assurde "non riesco a trovare il download del siyah". Google is your friend.
A proposito di problemi della rom, io insisto sul minfree: qualcuno di voi lo ha selezionato da aroma al posto del supercharger? Perché secondo me non funziona.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Ma secondo me il problema è che il minfree in realtà non funziona, cioè anche se lo setti su aggressive a 200 mb, la ram si occupa lo stesso.
Il supercharger a me ha dato problemi, mi si è freezata per ben due volte la galleria. C'è da dire che il minfree fino alla fox precedente che ho montato (mi pare la 1.4) funzionava perfettamente e mi ci trovavo da dio. Al momento per me questo è l'unico problema di questa rom.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ma a che vi serve sempre tutta sta ram libera?![]()
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013