CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 989 di 1277 primaprima ... 48988993997998798898999099199910391089 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,881 a 9,890 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolf86 Visualizza il messaggio
    Siyah non va bene sia al massimo dei settaggi che per il risparmio energia anche perche i giochi sono ingiocabili sono dovuto tornare con perseus.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Strano io con il siyah io mai avuto problemi... Mai...

2.  
    Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ma stiamo a fare l'angolo della raccolta delle stronzate negli ultimi topic? :-D
    1 é il topic della foxhound, non del Siyah
    2 L'undervolt NON può scaldare di più il cell, se si scalda vuol dire che hai qualche applicazione che si blocca e consuma risorse facendo aumentare la frequenza... Controlla con un logger le applicazioni e le frequenze raggiunte quando hai sti problemi. 3 dire che il Siyah non è performante per i giochi è un po come dire che la 458 Italia è la macchina d'eccellenza per andare a fare cicoria in campagna. Basta vedere xda o il topic per avere conferma. Con medesimo undervolt e frequenze si hanno prestazioni e punteggi simili tra Siyah e perseus. E sono i punteggi più alti raggiunti con le rom Sammy.

Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Ma stiamo a fare l'angolo della raccolta delle stronzate negli ultimi topic? :-D
    1 é il topic della foxhound, non del Siyah
    2 L'undervolt NON può scaldare di più il cell, se si scalda vuol dire che hai qualche applicazione che si blocca e consuma risorse facendo aumentare la frequenza... Controlla con un logger le applicazioni e le frequenze raggiunte quando hai sti problemi. 3 dire che il Siyah non è performante per i giochi è un po come dire che la 458 Italia è la macchina d'eccellenza per andare a fare cicoria in campagna. Basta vedere xda o il topic per avere conferma. Con medesimo undervolt e frequenze si hanno prestazioni e punteggi simili tra Siyah e perseus. E sono i punteggi più alti raggiunti con le rom Sammy.

Finalmente un post come si deve

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Finalmente un post come si deve

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quotissimo, ero impegnato altrimenti l'avrei scritto simile io, bravo stefal

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Ci sono diverse app per testare l'undervolt... che in questo momento non ricordo, attenzione un undervolt eccessivo fa surriscaldare il telefono, e non è un beneficio, da stweak se usi il siyah imposta -100 sennò -75, è basta va bene uguale...
    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    A me un undervolt eccessivo surriscalda il tel... Per i continui crash, e tt gli eccessi fanno male male un undervolt eccesivo non dona benefici al tel anzi peggiora le sue prestazioni...
    L'undervolt diminuisce i consumi e il calore da dissipare, la vita della CPU aumenta siccome ci sono meno pericoli di elettromigrazione. Oltre certi limiti però la corrente erogata non è più sufficiente per far lavorare senza errori degni di nota la CPU, punto in cui ci possono essere crash continui di applicazione e PERCIò un continuo ravvio di essi con consumi elevati. Ma i consumi non sono da attestare all'undervolt ma al continuo riavvio, che è una differenza sostanziale. Le prestazioni, sinché il sistema è stabile, NON CAMBIANO.

L'underclock comporta minori consumi, minore calore generato e ovviamente meno prestazioni. A minori frequenze si possono richiedere minori tensioni.

La temperatura è una forte condizionante poi.. un sistema stabile d'inverno (con una certa Tamb) può essere instabile in estate, siccome il delta di T con l'ambiente essendo minore sfocerà in una ridotta dissipazione termica, aumento di temperatura del SOC, aumento dei fenomeni di elettromigrazione/errori ecc... a parità di frequenza, come si combattono questi fenomeni? Alzando la tensione, che aumenta il calore generato.. e via col gatto che si morde la coda.

Androidiano L'avatar di aitanoddl

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    L'undervolt diminuisce i consumi e il calore da dissipare, la vita della CPU aumenta siccome ci sono meno pericoli di elettromigrazione. Oltre certi limiti però la corrente erogata non è più sufficiente per far lavorare senza errori degni di nota la CPU, punto in cui ci possono essere crash continui di applicazione e PERCIò un continuo ravvio di essi con consumi elevati. Ma i consumi non sono da attestare all'undervolt ma al continuo riavvio, che è una differenza sostanziale. Le prestazioni, sinché il sistema è stabile, NON CAMBIANO.

L'underclock comporta minori consumi, minore calore generato e ovviamente meno prestazioni. A minori frequenze si possono richiedere minori tensioni.

La temperatura è una forte condizionante poi.. un sistema stabile d'inverno (con una certa Tamb) può essere instabile in estate, siccome il delta di T con l'ambiente essendo minore sfocerà in una ridotta dissipazione termica, aumento di temperatura del SOC, aumento dei fenomeni di elettromigrazione/errori ecc... a parità di frequenza, come si combattono questi fenomeni? Alzando la tensione, che aumenta il calore generato.. e via col gatto che si morde la coda.
    ragazzi io vi inviterei a parlare ESCLUSIVAMENTE dell rom foxhound!!! ne di kernel ne di modem ne di niente, ma esclusivamente di cose da migliorare nella rom e novità che possiamo chiedere a raf.. se poi voi mi venite a dire si però i consumi ecc ecc, aprite un altro topic con miglior kernel modem per foxhound. Direi che così possiamo lavorare meglio tutti e capirci qualcosa su qesto topic. IL mio è sempre un consiglio poi fare quello che volete

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aitanoddl Visualizza il messaggio
    ragazzi io vi inviterei a parlare ESCLUSIVAMENTE dell rom foxhound!!! ne di kernel ne di modem ne di niente, ma esclusivamente di cose da migliorare nella rom e novità che possiamo chiedere a raf.. se poi voi mi venite a dire si però i consumi ecc ecc, aprite un altro topic con miglior kernel modem per foxhound. Direi che così possiamo lavorare meglio tutti e capirci qualcosa su qesto topic. IL mio è sempre un consiglio poi fare quello che volete
    Ti appoggio, anche se una piccola divagazione ci più stare, visto che kernel e rom non sono due compartimenti "stagni" l'uno con l'altro, però qua si esagera, e poi c'è quel pessimo difetto di postare le stesse domande cento volte, comprese quelle assurde "non riesco a trovare il download del siyah". Google is your friend.

A proposito di problemi della rom, io insisto sul minfree: qualcuno di voi lo ha selezionato da aroma al posto del supercharger? Perché secondo me non funziona.

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Ti appoggio, anche se una piccola divagazione ci più stare, visto che kernel e rom non sono due compartimenti "stagni" l'uno con l'altro, però qua si esagera, e poi c'è quel pessimo difetto di postare le stesse domande cento volte, comprese quelle assurde "non riesco a trovare il download del siyah". Google is your friend.

A proposito di problemi della rom, io insisto sul minfree: qualcuno di voi lo ha selezionato da aroma al posto del supercharger? Perché secondo me non funziona.
    Io non mi ci trovo molto bene, preferisco il super... Anche perché mi si zeppa la ram solo con giochi pesanti tipo nova3

GALAXY S3 BLACK
    GALAXY NOTE GT-N8013

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Io non mi ci trovo molto bene, preferisco il super... Anche perché mi si zeppa la ram solo con giochi pesanti tipo nova3

Ma secondo me il problema è che il minfree in realtà non funziona, cioè anche se lo setti su aggressive a 200 mb, la ram si occupa lo stesso.
    Il supercharger a me ha dato problemi, mi si è freezata per ben due volte la galleria. C'è da dire che il minfree fino alla fox precedente che ho montato (mi pare la 1.4) funzionava perfettamente e mi ci trovavo da dio. Al momento per me questo è l'unico problema di questa rom.

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ma a che vi serve sempre tutta sta ram libera?

GALAXY S3 BLACK
    GALAXY NOTE GT-N8013

Pagina 989 di 1277 primaprima ... 48988993997998798898999099199910391089 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio