A me la cosa che preoccupa è: "prova banana republic" che hai sugli appuntamenti roftl
Visualizzazione stampabile
A me la cosa che preoccupa è: "prova banana republic" che hai sugli appuntamenti roftl
Haha è una band acustica che ho per fare un po' di serate... Il nome è provvisorio haha... Comunque sto settando il jkay moddato per il tema foxhound... Funziona bene solo non mi fa modificare lo sfondo del locker a meno che non metta la status bar su trasparent... Però forse sto sbagliando qualcosa io...
Comunque con il jkay ritorn l'icona scomparsa complimenti al modder è davvero ben fatto..
Ragazzi cosa ne dite se nell'ultimo tema che ho fatto inserisco le spettacolari icone di vexillum in hd??? Adesso provo...
Ciao raga ma che voi sappiate c' è un modo per ripristinare il suono di accensione Samsung..? Ripristina soltanto l immagine animata..grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[
Uhm gagghione secondo me il tuo S3 ti odia... Credo che tu abbia creato un bel po' di casini con il Jkay, fossi in te farei così:
- restore al framework originale, se ADESSO hai la fox 1.7 scarica il restore da QUI
- fast custom clean con la foxhound 1.7
- qua ti si aprono tre strade, a seconda del tema che preferisci --->
1) se ti piace il tema stock scarichi il framework jkay da QUI; occhio che solo in questo caso ti scomparirà la voce foxhound extra dal menù;
2) se ti piace il tema domination scarichi il tema COMPRESO di framework jkay da QUI; in questo caso al posto dell'icona corretta della voce "foxhound extra", troverai un'altra icona; dovrai flashare QUESTO file per sistemarla;
3) se ti piace il tema foxhound scarichi il tema COMPRESO di framweork jkay da QUI
- a quel punto scarichi deluxe settings
- lanci deluxe settings e non può non funzionare :D:D
- configuri tutto il resto come piace a te (kernel, app, mod, ecc. ecc.)
Bye ;)
Prima di tutto grazie infinite per le preziose info, vorrei soltanto chiederti come si fa e dove posso trovare il
fast custom clean . Grazie ancora.
QUI
GS3 PatataTalkando