R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Porca la mannaggia...
Ho un problema odioso che non riesco a sistemare.. Ad ogni avvio del cell mi compare il messaggio "aggiornamento applicazioni in corso", come quando hai appena aggiornato il fw...
Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema e quindi ha risolto?
È come se il sistema riconosca come nuovo qualcosa.. Ovviamente sbagliando..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Porca la mannaggia...
Ho un problema odioso che non riesco a sistemare.. Ad ogni avvio del cell mi compare il messaggio "aggiornamento applicazioni in corso", come quando hai appena aggiornato il fw...
Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema e quindi ha risolto?
È come se il sistema riconosca come nuovo qualcosa.. Ovviamente sbagliando..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Succede anche a me! Pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato in titanium backup... Come avete risolto il problema?
Quote:
Klaus88
Voi ... avete problemi da niente XD
Stanotte è morto. Era in standby... a provare ad accendere lo schermo, niente. Spento e riacceso, niente. Tolto la batteria. Poi riacceso.. rimane la scritta samsung. Se spento, sotto carica, si vede l'immagine della batteria che si carica (nel senso che fa il check, NON passa sul verde di ricarica). La recovery non va. Il download si, ma flashando qualunque cosa, dice che non c'è la PIT. Tradotto: quella fottutissima morte improvvisa. Un mio amico che lo aveva ordinato il medesimo giorno da ePrice l'ha dovuto portare in assistenza proprio per la nand andata... visto che lo abbiamo ordinato lo stesso giorno allo stesso posto, non mi stupisco di avere lo stesso problema essendo della medesima partita.
Mi sembra più un problema di nand e non firmware comunque, siccome negli ultimi giorni ero con 1.7 e ultimo perseus, teoricamente esenti da tale problema..
Detto questo, prima che morisse, ho notato che con l'ultimo tema moddato e JKay, se ci sono molte notifiche, l'ultima in fondo è tagliata lasciando attiva la descrizione sveglia e operatore..
Nooo :(:(:(
Mi spiace!
Mi spiegheresti meglio la questione della notifica?
GS3 PatataTalkando
Cmq anche io con i riavvii a freddo ho problemi... O si pianta sulla splash screen o mi fa quello scherzetto dell'aggiornamento applicazioni... Ma solo con quelli a freddo, i riavvii a caldo, ossia quelli dove dice "spegnimento in corso" prima di riavviarsi, non ho il minimo problema.
Credo sia un problema dell'ultimo siyah.
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Quote:
Klaus88
Voi ... avete problemi da niente XD
Stanotte è morto. Era in standby... a provare ad accendere lo schermo, niente. Spento e riacceso, niente. Tolto la batteria. Poi riacceso.. rimane la scritta samsung. Se spento, sotto carica, si vede l'immagine della batteria che si carica (nel senso che fa il check, NON passa sul verde di ricarica). La recovery non va. Il download si, ma flashando qualunque cosa, dice che non c'è la PIT. Tradotto: quella fottutissima morte improvvisa. Un mio amico che lo aveva ordinato il medesimo giorno da ePrice l'ha dovuto portare in assistenza proprio per la nand andata... visto che lo abbiamo ordinato lo stesso giorno allo stesso posto, non mi stupisco di avere lo stesso problema essendo della medesima partita.
Mi sembra più un problema di nand e non firmware comunque, siccome negli ultimi giorni ero con 1.7 e ultimo perseus, teoricamente esenti da tale problema..
Detto questo, prima che morisse, ho notato che con l'ultimo tema moddato e JKay, se ci sono molte notifiche, l'ultima in fondo è tagliata lasciando attiva la descrizione sveglia e operatore..
Merda che brutta roba! Avevi il counter a 0??