CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 994 di 1277 primaprima ... 494894944984992993994995996100410441094 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,931 a 9,940 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Torno sul discorso int.utent.sist ecc. ecc. per fare questa segnalazione, che spero potrà venire bene a Raffa:

un mio collega ha comprato un S3 brandizzato H3G, ritirato ieri, preso questa mattina in mano da me per le seguenti operazioni:

- root
    - backup EFS
    - downgrade bootloader
    - azzeramento counter
    - debrandizzazione
    - root
    - azzeramento counter
    - Siyah 1.8.8
    - fast custom rom clean
    - Foxhound 1.7

Bene, al primo avvio, mi è apparso l'errore e non era presente la barra notifiche; prima di spegnere il telefono è apparso nuovamente l'errore.
    Il telefono era sicuramente da considerare praticamente verginello quindi mi sono un po' preoccupato con annesse bestemmie... Però non mi sono perso d'animo, recovery, Domination 1.6 con Jkay, fix icona Foxhound extra, un paio di mod alla bootanimation e all'icona batteria, riavviato, errore sparito. Quindi la barra notifiche e l'errore int.uten.sist sembrano sparire cambiando framework, dal che deduco ci siano qualche bug nel frame della Fox 1.7 stock.

Spero possa servire
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Nooo
    Mi spiace!
    Mi spiegheresti meglio la questione della notifica?

GS3 PatataTalkando
    Allora, quando fai scendere la barra delle notifiche, attivando la doppia barra quick, la barra di applicazioni veloci e nel mio caso anche la notifica di Onavo e Lux, se scegli di vedere in fondo alla barra notifiche l'orario di sveglia e l'operatore, la parte che riguarda orario sveglia ed operatore finisce col tagliare l'ultima notifica a 3/4 (se ci arriva).

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Cmq anche io con i riavvii a freddo ho problemi... O si pianta sulla splash screen o mi fa quello scherzetto dell'aggiornamento applicazioni... Ma solo con quelli a freddo, i riavvii a caldo, ossia quelli dove dice "spegnimento in corso" prima di riavviarsi, non ho il minimo problema.
    Credo sia un problema dell'ultimo siyah.

Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
    Sarò sincero... faceva così anche a me. E col tempo sempre peggio. I riavvi a freddo erano sempre più problematici, che fosse con Siyah o Perseus non mi è mai cambiato nulla.
    Negli ultimi due giorni a volte mi dava anche problemi in alcuni aggiornamenti. 2 settimane fa mi ha corrotto la sdcard.. poi non saprei.

Quote Originariamente inviato da marcogarsed Visualizza il messaggio
    Merda che brutta roba! Avevi il counter a 0??
    Tutto rootato, counter non resettato ... però SE il problema è ricondotto a questo bug, Samsung fa valere la garanzia

L'unica cosa è che ad alcuni va la download mode (ma se si flasha con ODIN dice che la PIT non c'è).. ad altri non va proprio nulla. Non so se la SDS da problemi in vari modi o solo nel medesimo.

Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Allora, quando fai scendere la barra delle notifiche, attivando la doppia barra quick, la barra di applicazioni veloci e nel mio caso anche la notifica di Onavo e Lux, se scegli di vedere in fondo alla barra notifiche l'orario di sveglia e l'operatore, la parte che riguarda orario sveglia ed operatore finisce col tagliare l'ultima notifica a 3/4 (se ci arriva).

Sarò sincero... faceva così anche a me. E col tempo sempre peggio. I riavvi a freddo erano sempre più problematici, che fosse con Siyah o Perseus non mi è mai cambiato nulla.
    Negli ultimi due giorni a volte mi dava anche problemi in alcuni aggiornamenti. 2 settimane fa mi ha corrotto la sdcard.. poi non saprei.

Tutto rootato, counter non resettato ... però SE il problema è ricondotto a questo bug, Samsung fa valere la garanzia

L'unica cosa è che ad alcuni va la download mode (ma se si flasha con ODIN dice che la PIT non c'è).. ad altri non va proprio nulla. Non so se la SDS da problemi in vari modi o solo nel medesimo.
    Che modello era il tuo cell?!
    Il mio eMMC chip è:
    VWU00M
    06/2012
    FwRev 0xf0
    E per quanto ho capito nn dovrei avere problemi giusto?! Anche a me con il siyah una o al max 2 volte si è riavviato per un undervolt troppo eccessivo, e si è fermàto sulla scritta samsung ma dopo averlo riavviato è partito tranquillamente...

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Il mio eMMC chip è:
    VWU00M
    06/2012
    FwRev 0xf0
    E per quanto ho capito nn dovrei avere problemi giusto?! Anche a me con il siyah una o al max 2 volte si è riavviato per un undervolt troppo eccessivo, e si è fermàto sulla scritta samsung ma dopo averlo riavviato è partito tranquillamente...
    Il tuo non è il 16 GB, quindi dovresti essere esente da SDS

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone
    Torno sul discorso int.utent.sist ecc. ecc. per fare questa segnalazione, che spero potrà venire bene a Raffa:

un mio collega ha comprato un S3 brandizzato H3G, ritirato ieri, preso questa mattina in mano da me per le seguenti operazioni:

- root
    - backup EFS
    - downgrade bootloader
    - azzeramento counter
    - debrandizzazione
    - root
    - azzeramento counter
    - Siyah 1.8.8
    - fast custom rom clean
    - Foxhound 1.7

Bene, al primo avvio, mi è apparso l'errore e non era presente la barra notifiche; prima di spegnere il telefono è apparso nuovamente l'errore.
    Il telefono era sicuramente da considerare praticamente verginello quindi mi sono un po' preoccupato con annesse bestemmie... Però non mi sono perso d'animo, recovery, Domination 1.6 con Jkay, fix icona Foxhound extra, un paio di mod alla bootanimation e all'icona batteria, riavviato, errore sparito. Quindi la barra notifiche e l'errore int.uten.sist sembrano sparire cambiando framework, dal che deduco ci siano qualche bug nel frame della Fox 1.7 stock.

Spero possa servire

Sì, lo notai anch'io tempo fa.. Il tema stock ha qualche bug.
    Invece volevo sapere se è normale avere i tasti "impostazioni" e "quello per pulire le notifiche" in alto nella barra. C'è un modo per spostarli? Magari il Clear Button in basso, vicino alle notifiche sarebbe più comodo. Spero di essere stato abbastanza chiaro..

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Il tuo non è il 16 GB, quindi dovresti essere esente da SDS
    Si in effetti è il 32 gb

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biggio86 Visualizza il messaggio
    Invece volevo sapere se è normale avere i tasti "impostazioni" e "quello per pulire le notifiche" in alto nella barra. C'è un modo per spostarli? Magari il Clear Button in basso, vicino alle notifiche sarebbe più comodo. Spero di essere stato abbastanza chiaro..
    Installa il tema a pag 993. Ha tutto quello che cerchi... Installa deluxe setting e personalizzala a tuo piacimento... Installala solo se hai la versione 1.7 della foxhound

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biggio86 Visualizza il messaggio
    Sei stato chiaro, ma non si può spostare per quel che ne so, a meno di moddare qualcosa, e anche così non so se sia possibile

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Il mio eMMC chip è:
    VWU00M
    06/2012
    FwRev 0xf0

Ah non so... stanotte ero talmente sclerato che non ci ho pensato due volte e stamane l'ho portato in assistenza, quindi non ho controllato niente sui chip (a meno che si possa fare tramite imei, ma dubito)...
    Per ora non dovresti avere problemi, i riavvii per downvolt non hanno alcuna attinenza

Comunque questo problema della SUDDEN DEATH si verifica generalmente fra i 150 ed i 250 giorni... io 217, il mio collega 187.

**** IN OGNI CASO, la FoxHound 1.7 è basata su LL5 che non ha nessun workaround per evitare tale problema. L'unico firmware che UFFICIALMENTE aggira il problema è:

Android Version: 4.1.2 – Build JZO54K
    PDA: I9300XXELLA
    CSC: I9300OXAELLA
    MODEM: I9300XXELLA

Oltre ovviamente ai derivati di questo firmware. Il primo XXELLA è comunque quello United Kingdom BTU.

E' già stato informato Raffa di ciò?

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Ah non so... stanotte ero talmente sclerato che non ci ho pensato due volte e stamane l'ho portato in assistenza, quindi non ho controllato niente sui chip (a meno che si possa fare tramite imei, ma dubito)...
    Per ora non dovresti avere problemi, i riavvii per downvolt non hanno alcuna attinenza

Comunque questo problema della SUDDEN DEATH si verifica generalmente fra i 150 ed i 250 giorni... io 217, il mio collega 187.

**** IN OGNI CASO, la FoxHound 1.7 è basata su LL5 che non ha nessun workaround per evitare tale problema. L'unico firmware che UFFICIALMENTE aggira il problema è:

Android Version: 4.1.2 – Build JZO54K
    PDA: I9300XXELLA
    CSC: I9300OXAELLA
    MODEM: I9300XXELLA

Oltre ovviamente ai derivati di questo firmware. Il primo XXELLA è comunque quello United Kingdom BTU.

E' già stato informato Raffa di ciò?
    Ed allora spero che sia informato quanto prima...

Pagina 994 di 1277 primaprima ... 494894944984992993994995996100410441094 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio