CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: MasterJukey con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 894 di 1277 primaprima ... 394794844884892893894895896904944994 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,931 a 8,940 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

    Anche io ho il problema della batteria che rimane con un valore fisso...ho provato anche a cambiare tema e a fare un full wipe e anche format sd card ma niente...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #8932
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Devo dire che il perseus mi ha sempre dato rallentamenti mentre con questa nuova versione fa seriamente veloce tutto quanto e soprattutto lo scroll delle pagine internet o lap di facebook

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #8933
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Che dire, ora mancherebbe solo la GMail 4.2 con il pinch to zoom magari in ota

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #8934
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non capisco una cosa... Ma se la nuova Gmail é presente sul market.. Perché non è possibile aggiornare da li?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #8935
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    può mettere in ota il perseus ultimo? Comunque i vari benchmark non mi ispirano (e nemmeno il mio occhio!) nella parte grafica, che accorgimenti posso usare? In caso posso overclockare la gpu? A che frequenza massima può arrivare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sia Raffa che bludestiny mi pare siano molto impegnati, certe cose si possono anche fare da soli con un minimo di sforzo. Se cerchi l'ultimo perseus stock lo trovi facilmente.

    Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    Non capisco una cosa... Ma se la nuova Gmail é presente sul market.. Perché non è possibile aggiornare da li?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Provato a disinstallare e installare direttamente l'apk della 4.2? Vale quanto scritto sopra, una googlata e si risolve.

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  7. #8936
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Provo. Ma zram a che serve? E settato su 64..ma non posso disattuvarlo .solo optare per 128 se non erro
    zram,se non sbaglio,comprime la ram e te ne fa ottenere di più libera..ho però letto in giro che potrebbe causare danni hardware..correggetemi se sbaglio pls
    per disattivarla (come da default) aggiorna l'app pimp my rom,avrai la versione vecchia

    Il jkay cos'è? Dove si trova? Perdonate l'ignoranza!
    è un framework..lo trovi sia su xda che qui sul forum e te lo consiglio

    Interessante questa cosa ma a me sembra noto che il jkay dia problemi con foxhound extra... confermi?
    confermo,sparisce l'extra..

    infatti lo elimino...e ne provo un altro. Se mi dici anche dove posso trovare tutti i modem... perché se mi riferisco al thread di XDA ne trovo pochi..
    scarica "perka's file stash" dal market,ha tutti i modem..io oggi provando l'elkc sono rimasto allibito..consuma più del budli2..
    Come consumi in standby e schermo acceso ci siamo (syiah con uv -75 mv),ma la navigazione in 3g rimane troppo dispendiosa.Dobbiamo cercare un buon modem per la vodafone..

    Così però è probabile che il multitasking (escludendo il multiwindows) va a farsi benedire completamente..
    no perchè l'high di pimp my rom sarà max sui 120 mb..nulla di chè alla fine
    Io prima l'ho tolto pimp perchè mi sembra che consumi batteria,magari mi sono impressionato che ne so..qualcuno ha avuto la stessa impressione ^(io avevo settato solo i setting del multitasking..)

    Ma al riavvio pimp my rom ha di nuovo i parametri di default..come mai non salva il settaggio nuovo??
    quali hai settato di valori ? quelli del multitasking ti toglie solo le spunte ma il minfree e gli oom dovrebbero rimanere come da te settati..

    Devo dire che il perseus mi ha sempre dato rallentamenti mentre con questa nuova versione fa seriamente veloce tutto quanto e soprattutto lo scroll delle pagine internet o lap di facebook
    a me è sempre sembrato più lento del syiah e phenomenal (anche il benchmark lo confermava),quest'ultima versione ti sembra più rapida nell'aprire le app ?

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato snake24 per il post:

    Falco6 (13-12-12),listaz (13-12-12)

  9. #8937
    Androidiano L'avatar di Falco6


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non manteneva i settaggi ma l ho riscaricato da aptoide e ora Funge..lo sto spulciando in po e m sembra molto funzionale

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #8938
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falco6 Visualizza il messaggio
    No non manteneva i settaggi ma l ho riscaricato da aptoide e ora Funge..lo sto spulciando in po e m sembra molto funzionale

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    dai un occhio alla batteria e vedi se ti consuma di più..magari mi sono impressionato io

  11. #8939
    Androidiano L'avatar di Falco6


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    dai un occhio alla batteria e vedi se ti consuma di più..magari mi sono impressionato io
    Ok. Farò sapere
    Cmq ho trovato una guida e ho modificato anche altri valori da pimp.



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #8940
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    scarica "perka's file stash" dal market,ha tutti i modem..io oggi provando l'elkc sono rimasto allibito..consuma più del budli2..
    Come consumi in standby e schermo acceso ci siamo (syiah con uv -75 mv),ma la navigazione in 3g rimane troppo dispendiosa.Dobbiamo cercare un buon modem per la vodafone..
    I modem buoni come segnale per Vodafone sono solo tre imho: BUDLI2, DDDLJI, XXELKC. Gli altri fanno chi più chi meno pena...

Pagina 894 di 1277 primaprima ... 394794844884892893894895896904944994 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy