R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Non si tratta di deterioramento ma di mancato accesso perché si corrompe la partizione... Comunque, c'è il topic apposito dove se ne parla
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Ragazzi ho aggiornato dalla 1.6 a 1.7 e mi é scomparso il lettore musicale. C è un modo per rimetterlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raga m sapete dire niente su dove trovare il file poweron.ogg per rimetterlo alla accensione? Quello stock..il ripristino default rimette solo il logo...
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Devi rimetterlo in system/media/audio/ui
E lo so..ma non lo trovo da nessuna parte..sono tutti moddati quelli che trovo..sto scaricando delle stock ROM per vedere di estrarlo da li..
EDIT: risolto..grazie :)
Quote:
Klaus88
Ah non so... stanotte ero talmente sclerato che non ci ho pensato due volte e stamane l'ho portato in assistenza, quindi non ho controllato niente sui chip (a meno che si possa fare tramite imei, ma dubito)...
Per ora non dovresti avere problemi, i riavvii per downvolt non hanno alcuna attinenza :)
Comunque questo problema della SUDDEN DEATH si verifica generalmente fra i 150 ed i 250 giorni... io 217, il mio collega 187.
**** IN OGNI CASO, la FoxHound 1.7 è basata su LL5 che non ha nessun workaround per evitare tale problema. L'unico firmware che UFFICIALMENTE aggira il problema è:
Android Version: 4.1.2 – Build JZO54K
PDA: I9300XXELLA
CSC: I9300OXAELLA
MODEM: I9300XXELLA
Oltre ovviamente ai derivati di questo firmware. Il primo XXELLA è comunque quello United Kingdom BTU.
E' già stato informato Raffa di ciò?
Mi disp tanto! ora come ora mi sorge una domanda...se alcune nand sono fallate...continuare a flashare(scrivere e cancellare la nand) può accelerare la morte del NS Gs3? La questione si complica...anche con l hd2 c'era questo problema ( a forza di flashare ho avuto partizione li della nand corrotte...) il cosiddetto bad block. Voi che dite?
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Quote:
Axospirit
Mi disp tanto! ora come ora mi sorge una domanda...se alcune nand sono fallate...continuare a flashare(scrivere e cancellare la nand) può accelerare la morte del NS Gs3? La questione si complica...anche con l hd2 c'era questo problema ( a forza di flashare ho avuto partizione li della nand corrotte...) il cosiddetto bad block. Voi che dite?
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Non centra nulla.. Perché sono tanti i terminali morti che non avevano mai fatto neppure il root..