grazie,sono curioso di sapere il tuo parere
Installala facendo un bel full wipe,così la provi pulita....
Su questa versione ho lavorato sulla ram e per ora sta fruttando benone
Questo è uno screen della ram appena killata
523b6786-04d9-4e9f.jpg
grazie,sono curioso di sapere il tuo parere
Installala facendo un bel full wipe,così la provi pulita....
Su questa versione ho lavorato sulla ram e per ora sta fruttando benone
Questo è uno screen della ram appena killata
523b6786-04d9-4e9f.jpg
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Beh io per mia abitudine, anche quando faccio solo i cambi di versione della stessa rom, faccio sempre e comunque un full wipe ...proprio per non ritrovarmi problemi di nessun tipo, adoro le cose fatte bene e pulite. Visto lo screen che hai postato della gestione ram ...complimenti sembra veramente un bel lavoro quello che hai fattoDomani sara' il turno di provare la tua...che del resto era un pallino che mi rosikava da tempo...e le tue parole mi hanno acceso fortemente!!
raffaele88 (15-07-12)
allora a domani per un primo riscontro e poi tra qualche giorno (se la terrai su un poco) mi darai meglio ovviamente...
Per la ram sto ancora testando,ma si assesta sui 460 occupati...vediamo
Grazie
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
wolf86 (15-07-12)
Salve,
sto testando le regolazioni audio con cuffie in Beats Boost Sound, ma non ottengo alcun cambiamento relativamente al Dynamic Range, amplificatore bassi, equalizzatore, ecc... attivandoli e disattivandoli, sia con poweramp che con il player della rom....
Ultima modifica di merlino2367; 15-07-12 alle 03:13
Ciao Raffaele io sono un amante delle tue rom sia s2 che Galaxi nexus ora s3 mi chiedevo ma k
La mod della fotocamera ce su questa versione 1.4 di Hyperx e che kernel monta ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho su la 1 e ci ho lavorato abbastanza tanto da non voler modificare le impostazioni che le ho dato. Inoltre non vorrei ricaricare daccapo tutte le applicazioni.
Domanda: essendo... diciamo un aggiornamento, posso evitare di fare un wipe data?.
Thank
Mad
no cambia il modem quindi se non vuoi problemi e meglio un full wipe lo consiglia anche raffaele ... cmq e una base nuova
Complimentoni alla rom non ha nessun difetto è perfetta l'unica Cosa che non funge e la chiamata dai messaggi portando il telefono direttamente all'orecchio per il resto ottima e pulita.
ValoX (15-07-12)