Non conosco la checkrom ( nel senso che non l'ho mai flashata ) ma ti posso assicurare che la FH è fantastica ! E che il mitico Raffaele la tiene aggiornatissima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
ragazzi mi dite i bug che trovate?sto lavorando alla 1.3 con piccole migliorie,nulla di eccezionale....ma voglio rendere migliore la 1.2...
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
nirvana76 (23-07-12)
Raffaele innanzitutto sempre grazie...e buon lavoro. Segnalo all'apertura nelle impostazioni del menu suono\effetti musicali...lasciando tutto com è si arresta e si impunta....feedback tattile non sempre attivo quando si clicca sulle applicazioni (adesso non so se sono io che imposto male qualcosa). per il resto non ho trovato nulla di chè....anzi...tutto una favola....grazie se ti posso essere utile.
Poi se puoi cambiare walkman sempre con associati beats con qualcosa di diverso (a me non aggiorna le copertine) anche perchè ho poweramp versione pro....ma se non puoi fa nulla va bene anche walkman (...era per la mie cuffie beats...)![]()
Ultima modifica di merlino2367; 23-07-12 alle 03:08
io bug non ne trovo! l unica cosa che mi piacerebbe che il browser avesse l useragent settabile come nella cyano! cosi invece ogni volta che lo si chiude devo mettere descktop
Uso galaxy note 3 white
Ciao Raffaele, per la 1.3 potresti inserire nella rom o in kitchen l app sms della Samsung che permette ma chiamata rapida?
Inoltre potresti dare un occhio al battery drain? Nel mio caso ci sono molti processi attivi che buttano giù la batteria come ridere....
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Grande Raffa!! Non ti fermi mai eh? Per me la 1.2 è già grande...per la nuova versione come ti avevo già suggerito...mi piacerebbe vedere la tendina a scorrimento con le lucine sotto in blu...poi vorrei le applicazioni per la chiamata attiva negli SMS e rubrica quando avvicini il telefono all'orecchio...e poi una nuova gestione della RAM libera con uno script che faccia veramente bene il suo lavoro...così senza script ne resta veramente poca.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone