1) sapete di un tema compatibile con le toggles?? vorrei cambiare tema...e credo che di conseguenza cambi anche la status bar quindi anche l'icona della batteria
2) sapete se si possono cambiare i 4 bottoni nella screen lock??? ad esempio cè chaton chenon me ne frega niente!!!!!!!
3) jaky deluxe per s3???
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
maxxxy (30-07-12)
si si sicurisso ...anche in base alle risposte che ho dato prima
comunque forse non ce l'hai perchè non hai chaton installato!!!!
anch'io in fase di installazione della foxhound non l'ho settato (e i bottoni della lock screen erano 3 ) poi credo che si sia installato da solo tramite google che installa tutte le app che avevi prima ( e i bottoni sono diventati 4 in automatico)
ps: 3) vorrei sapere se cè per il gs3 ...so che era in preparazione qualche giorno fa...poi non ho saputo piu nulla
raga salve io ho messo da poco questa rom... volevo sapere se c'è un modo per mettere il lettore musicale di stock ... perchè ha degli effetti che non ha nessun altro e mi ci trovavo benissimo..
grazie in anticipo
DISPOSITIVO: GT-I9300 Marble White 16GBROM: FoxHound Rising 0.9KERNEL: SLAUNCHER: Apex Pro Launcher
Barbabianca (30-07-12)