Dalle impostazioni di S-voice c'è l'opzione per aprirlo con il doppio tap del tasto home...
Dalle impostazioni di S-voice c'è l'opzione per aprirlo con il doppio tap del tasto home...
Ragazzi....sembra che il modem si stia riprendendo....più sta e più aumentano le tacchette....vedremo altrimenti xlory mi ha dato l alternativa....
Dopo pulizia profonda partendo da zero...ho finito adesso di istallare tutto....non sapete che soddisfazione....una scheggia.
Ho provato tutto e non un bag....che spettacolo....
Mi manca il gps ma uscire per strada a quest'ora non mi sembra il caso.
Chiaramente mi aggiungo a tutti coloro che già hanno fatto i complimenti a Raffaele....che dire, merita, merita .....sono con voi dalla prima....ho letto e tribolato per le versioni....ora credo che bisogna solo godersi questa meraviglia......
Grazie Raffaele e nel mio piccolo sono con te.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
grazie per le risposte, è possibile rifare l'installazione andnado a modificare alcune scelte fatte o devo reinstallare ex novo la rom?
comunque nonostante abbia downclockato la cpu e l'installazione del kernel phenomenal extreme, la mia sensazione è che questa rom abbia un consumo discretamente superiore di batteria rispetto alla stock che usavo prima.
stamani staccato il cellulare dalla carica, aperto whatsapp e mandato UN messaggio, batteria scesa del 5%
ragazzi un piccolo aiuto,ve ne sarei grato....ho fatto root ecc....ho flashato la omega 11.....ma come mai mi rimangono ancora le icone vodafogna?Grazie
kpaxxx (04-08-12)
music shop ....my web....non si eliminano gia' provato......oggi fhasho la fox se riesco a scaricarla...il server e' lentissimo
Quando installi.... partendo da un firmware Brand.... conviene oltre fare i wipe anche i format system e data ...
Oppure flashi un firmware no brand...
Questo x qualsiasi custom rom.....
Se vuoi disinstallarle... scarica nobloat o root unistaller..... ed elimina le app che non ti servono....
Nel post di ieri Raffa diceva che lo ha disabilitato......
albatros1993 (04-08-12)
Non so se qualcuno c'ha fatto caso ma scegliendo da aroma la trasparenza al 35% e l'orologio al centro la barra rimane nera senza effetto trasparente :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
grazie xlory sei gentilissimo