Prova a cliccare due volte, a me l'ha aperto così. (ma sei sulla 1.4.4 o sulla 1.5?)
bludestiny (27-08-12),Gianpypat (27-08-12)
Scusate la domanda: la 1.5.2 riportava la dicitura "beta"; nella 1.5.3 questa dicitura non c'è: è stata omessa,oppure non è una beta?
Comunicoche il programma S Note installato dal menu aroma al momento del flash della 1.5.2(e conseguete agg 1.5.3) crasha all'avvio del terminale dando le classiche vibrazioni,
impossibile che vada in conflitto con altri programmi poichè ho installato la 1.5 da device completamente pulito, che pacco![]()
Ciao a tutti....ho installato la 1.4.4 oramai da qualche giorno - modem NELF1 - kernel phenomenal extreme - operatore 3 - devo dire che va tutto bene e l'impressione è che il cellulare non consumi neanche troppo.....forse si scalda un filino ma quando lo "stresso" con WIFI attivo per molto tempo....nel complesso sono più che soddisfatto....volevo però farvi una domanda...quando vado in recovery per recuperare i dati salvati precedentemente (ogni tanto, dopo aver fatto test vari per "provare" kernel e/o modem vari mi tocca riportare il cellulare alla situazione precedente), vedo tutte le copie di backup dei dati da me fatte in precedenza e adesso sono davvero tante...volendo cancellare le più vecchie che oramai non servono più come posso fare?...ho provato a navigare con ASTRO all'interno della sd card esterna e della memoria interna ma non ne trovo traccia...potreste aiutarmi per favore??...grazie![]()
Anche a me va in loop...devo dire che era carina...ma diversi bug tra i quali non vede memoria esterna. Per ora meglio Omega
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Se parli dei Nandroid backup li trovi all'interno della cartella "clockworld" in sdcard o in ext-sdcar (dipende se li hai creati nella memoria interna o in quella esterna). Basta che colleghi il tel come memoria di massa al pc e ti esporti o cancelli le cartelle di backup che non ti servono piu![]()
Ultima modifica di bludestiny; 27-08-12 alle 16:11
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
lorenzo63 (27-08-12)
Io monto la 1.4.4 e faccio lo scrolling con la rotellina.. e funziona anche con le freccette su e giù. Se fate lo scrolling con la rotellina dovete essere pprecisi e beccare proprio dove sta il numeretto..altrimenti scorre via tutta la schermataForse sarò fortunato io.
bludestiny (27-08-12)
Originariamente inviato da kingreik79
Scusa mi spieghi come fai lo scrolling con la rotellina? Io non vedo nessuna rotellina.... vedo solo le freccette su e giù. Foxhound 1.4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I