CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 1277 primaprima ... 275325365373374375376377385425475875 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    si poteva impostare anche tappando sulla cifra e digitando l'ora da impostare..ma nada
    Prova a cliccare due volte, a me l'ha aperto così. (ma sei sulla 1.4.4 o sulla 1.5? )
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nihil Morari per il post:

bludestiny (27-08-12),Gianpypat (27-08-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Prova a cliccare due volte, a me l'ha aperto così. (ma sei sulla 1.4.4 o sulla 1.5? )
    cliccare due volte....si...cliccare due volte è la rivelazione...ahahhaa
    ieri ho perso 20 minuti di sonno per capire come impostarla velocemente e non mi veniva in mente di provare così..ahah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda: la 1.5.2 riportava la dicitura "beta"; nella 1.5.3 questa dicitura non c'è: è stata omessa,oppure non è una beta?

Androidiano L'avatar di Apollo2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Comunicoche il programma S Note installato dal menu aroma al momento del flash della 1.5.2(e conseguete agg 1.5.3) crasha all'avvio del terminale dando le classiche vibrazioni,
    impossibile che vada in conflitto con altri programmi poichè ho installato la 1.5 da device completamente pulito, che pacco

Senior Droid L'avatar di lorenzo63

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

Ringraziamenti
    702
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti....ho installato la 1.4.4 oramai da qualche giorno - modem NELF1 - kernel phenomenal extreme - operatore 3 - devo dire che va tutto bene e l'impressione è che il cellulare non consumi neanche troppo.....forse si scalda un filino ma quando lo "stresso" con WIFI attivo per molto tempo....nel complesso sono più che soddisfatto....volevo però farvi una domanda...quando vado in recovery per recuperare i dati salvati precedentemente (ogni tanto, dopo aver fatto test vari per "provare" kernel e/o modem vari mi tocca riportare il cellulare alla situazione precedente), vedo tutte le copie di backup dei dati da me fatte in precedenza e adesso sono davvero tante...volendo cancellare le più vecchie che oramai non servono più come posso fare?...ho provato a navigare con ASTRO all'interno della sd card esterna e della memoria interna ma non ne trovo traccia...potreste aiutarmi per favore??...grazie

Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Anche a me va in loop...devo dire che era carina...ma diversi bug tra i quali non vede memoria esterna. Per ora meglio Omega

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Neanche io ci avevo pensato a fare cosi!!!!!!!! Funziona!! hihihihh Grande rivelazione!!!
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo63 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho installato la 1.4.4 oramai da qualche giorno - modem NELF1 - kernel phenomenal extreme - operatore 3 - devo dire che va tutto bene e l'impressione è che il cellulare non consumi neanche troppo.....forse si scalda un filino ma quando lo "stresso" con WIFI attivo per molto tempo....nel complesso sono più che soddisfatto....volevo però farvi una domanda...quando vado in recovery per recuperare i dati salvati precedentemente (ogni tanto, dopo aver fatto test vari per "provare" kernel e/o modem vari mi tocca riportare il cellulare alla situazione precedente), vedo tutte le copie di backup dei dati da me fatte in precedenza e adesso sono davvero tante...volendo cancellare le più vecchie che oramai non servono più come posso fare?...ho provato a navigare con ASTRO all'interno della sd card esterna e della memoria interna ma non ne trovo traccia...potreste aiutarmi per favore??...grazie
    Se parli dei Nandroid backup li trovi all'interno della cartella "clockworld" in sdcard o in ext-sdcar (dipende se li hai creati nella memoria interna o in quella esterna). Basta che colleghi il tel come memoria di massa al pc e ti esporti o cancelli le cartelle di backup che non ti servono piu
    Ultima modifica di bludestiny; 27-08-12 alle 16:11
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

11. Il seguente Utente ha ringraziato bludestiny per il post:

lorenzo63 (27-08-12)

Androidiano L'avatar di kingreik79

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    No aspetta, se parliamo di fare uno scrolling con le dita delle cifre questo non lo fa. Ma penso che non sia proprio implementato da Raffaele. Io imposto la sveglia cliccando sulle freccette e penso anche che sia l'unico modo... Correggetemi se sbaglio.

Io monto la 1.4.4 e faccio lo scrolling con la rotellina.. e funziona anche con le freccette su e giù. Se fate lo scrolling con la rotellina dovete essere pprecisi e beccare proprio dove sta il numeretto..altrimenti scorre via tutta la schermata Forse sarò fortunato io.

13. Il seguente Utente ha ringraziato kingreik79 per il post:

bludestiny (27-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingreik79
    Originariamente inviato da bludestiny
    No aspetta, se parliamo di fare uno scrolling con le dita delle cifre questo non lo fa. Ma penso che non sia proprio implementato da Raffaele. Io imposto la sveglia cliccando sulle freccette e penso anche che sia l'unico modo... Correggetemi se sbaglio.

Io monto la 1.4.4 e faccio lo scrolling con la rotellina.. e funziona anche con le freccette su e giù. Se fate lo scrolling con la rotellina dovete essere pprecisi e beccare proprio dove sta il numeretto..altrimenti scorre via tutta la schermata Forse sarò fortunato io.

Scusa mi spieghi come fai lo scrolling con la rotellina? Io non vedo nessuna rotellina.... vedo solo le freccette su e giù. Foxhound 1.4.3

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Pagina 375 di 1277 primaprima ... 275325365373374375376377385425475875 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio