Ho provato ed i font restano gli stessi, mi sa che l'unico modo è il flash del tema...
ragazzi, ma solo io ho notato che con il tema foxhound è leggermente più difficoltoso ritirare su la tendina, una volta abbassata? non sempre il tocco viene recepito, forse colpa del fatto che la barra è tropo sottile, e ci vuole un po' di precisione in più nel tocco. cosa invece che non ho mai riscontrato con il tema di default.
è successo anche a me, 5 ore per caricarlo al 60%..
Però ho risolto!
Ho riflashato e mi sono accorto che nell'istallazione avevo selezionato i valori di (non mi ricordo bene quindi scusami se sbaglio qualche termine!) Minfree (possibile?!) ..quelli della ram credo, e sotto avevo installato anche Supercharger! ma non avevo notato che c'era scritto che non si possono installare entrambi! o uno o l'altro..
Ora funziona alla perfezione!![]()
Ciao ragazzi, ho 2 quesiti da porvi.. il primo è riferito al csc nelle impostazioni foxhound extra... vorrei sapere a che serve... e la seconda è che non trovo più quick settings panel... per personalizzare e quindi diminuire il numero dei toggle nello status bar!!! ho appena messo la 1.5.4 avevo la 1.4
Ragazzi é uscita la DLH9 leaked...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
c'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda alla pagina precedente cortesemente?
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner