Secondo me si avvicina e di parecchio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
ma uffa a me scatta spesso anche la 1.4.4 e si che è bellissima come rom...ho provato più kernel....poi ho riscontrato un altro piccolo problema, in messaggi nelle conversazioni se clicco sulla foto del mittente per cercare di impostarne una crasha e mi da la notifica che la rubrica è crashata...
Domanda per Raffaele (o per chi ne capisce qualcosa): sto provando a usare il kernel blackened solo che, anche dopo un deep clean, non ne vuole sapere di adottare quei valori (nonostante sia undervoltato rimangono i valori di default). Dopo vari tentativi stiamo iniziando a pensare che sia qualche incompatibilità con la ROM o con il Supercharger. Voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
no, ho dovuto fare altri wipe e rinstallare base base...aveva rallentamenti ad esempio nelle chiusure di app o tornando in dietro dalle impostazioni..cose così...adesso ho risolto tutto l unica cosa che mi rimane è sulla parte messaggistica, quando apro una conversazione, viene lanciata sullo schermo da destra verso sinistra e per un secondo compare uno sfondo "grigio strano" che poi scompare e fa spazio allo sfondo reale impostato..non sò perchè faccia così ma perfin fastidioso xD
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Nihil Morari (09-09-12)
Prova a non mettere il superchanger...non ricordo se nello script ci so anche i valori della CPU oltre a quelli della ram....
www.gearengine.it the FoxHound Site
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Nihil Morari (09-09-12)
Si stanotte dovrebbe essere fuori...da questa versione inizierà una collaborazione con zaroblaster...cosi possiamo sviluppare la rom velocemente e non attendere molto i tempi di upload
www.gearengine.it the FoxHound Site
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
bludestiny (08-09-12),mitic (08-09-12),pencio (08-09-12),Slim80 (09-09-12),ValoX (08-09-12)