Dopo il flash della ROM si può usare triangoli away per ripristinare lo stato del telefono? Oppure va usato solo con le rom stock? Prima l'ho utilizzato ma lo stato rimane modificato..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo il flash della ROM si può usare triangoli away per ripristinare lo stato del telefono? Oppure va usato solo con le rom stock? Prima l'ho utilizzato ma lo stato rimane modificato..
Me me sono accorto.. Mi avevano detto che non serviva il wipe data..
Ora comunque ho wippato tutto e riflashato.. Grazie
Per le mod ecc.. Io ho dovuto scaricare il Fix del dialer.. Lo avete fatto anche voi o il problema non si presenta a tutti?
Sapete consigliarmi mod interessanti? Ho provato la gallery del note e mi piace molto :-)
Provo a richiedere: se metto un kernel checca dei settaggi per la RAM questi andranno in conflitto con il supercharger?
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Posso chiedere secondo voi qual è la versione migliore per la durata della batteria?..compreso kernel e impostazioni varie..sto provando la 0.7 con kernel stock e non so se è normale ma durante la notte in 7-8 ore senza toccare niente è scesa del 5-6%..sono io che sono troppo fissato con la batteria?
![]()
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
mrmorrison (28-09-12)
Originariamente inviato da bludestiny
Ce la vevo sia con la omega che con la fox ma niente...ieri ho resettato tutto il possibile ed era uguale, poi ho rifatto tutto ma senza mettere il supercharger ho messo 200mb free, e mentre gioco la ram scende come con il supercharger ma il gioco non va a scatti e non mi crasha gira fluido senza problemi.....quindi dopo giorni di smadonnamenti il problema era il superchaeger......
Ma se ora voglio provare a mettere la ram aggressiv a 258 mb free come faccio? Devo rifleshare la rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno ha risolto col led? Il mio non si accende mai.. Sembra fulminato
Originariamente inviato da mrmorrison
Neanche a me funzionava ma ieri dopo vari flash reset e wipe pe risolvere il fatto dei giochi si è sistemato anche quello....
Prova facendo cosi:
Vai su impostazioni led e levi l opzioni, riavvii in recovery e fai wipe chache e dalvin, lo accendi selezioni l opzioni del led riavvii di nuovo in recovery e rifai i due wipe....non si sa mai...
Originariamente inviato da jackpot
Prova a scaricare autokiller memory manager dal market..