CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 1277 primaprima ... 4004504904984995005015025105506001000 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    da quando ho messo jelly bean il browser non mi apre più automaticamente l'applicazione youtube quando clicco su un video ma mi rimanda alla pagina mobile...
    inoltre non sono ancora riuscito a risolvere il problema dell'orologio al centro... io lo voglio a destra ma installando la versione stock samsung da aroma continua a mettermi l'orologio al centro
    Per i video di youtube vai su IMPOSTAZIONI - Gestione applicazioni, premi il softkey sinistro e fai "Ripristina preferenze applicazione". Per l'orologio sinceramente non saprei aiutarti perchè io ho fatto un'installazione pulita la prima volta che sono passato a JB e ce l'ho a destra...Immagino che anche tu abbia fatto un full wipe giusto?
    Ultima modifica di bludestiny; 01-10-12 alle 20:18
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

2.  
    Senior Droid L'avatar di skricciolo1981

Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il file per rimuovore la bootanimation negli OTA..prova se va...
    grande ge tem monamu, kiss u! provo subito e vi aggiorno! intendiamoci non è che il tuo boot non mi piace,anzi mi fa impazzire,ma è muto allora voglio provare quello del nexus,che mi attizza tanto anche quello!
    Ultima modifica di skricciolo1981; 01-10-12 alle 20:34

Senior Droid L'avatar di skricciolo1981

Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

scusa raffy ma non trovo niente ma sicuramente sbaglio a cercare...devo guardare dentro "fix?":o

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aitanoddl Visualizza il messaggio
    guarda allora se hai wind da quello ke ho potuto capire il miglior modem e lh1, inoltre ti consiglierei la foxhount 1.4.x ics diciamo la migliore ke abbia mai provato con kernel siyah la batteria sembrava nn finire più io ho fatto due giorni e mezzo... in attesa del firmware jb italiano e dell eventuale mod e ottimizzazione del kernel...

se vi sono stato d aiuto non esitate a ringraziare XD skerzo
    Quale versione del siyah?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di pannocchia76

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Per i video di youtube vai su IMPOSTAZIONI - Gestione applicazioni, premi il softkey sinistro e fai "Ripristina preferenze applicazione". Per l'orologio sinceramente non saprei aiutarti perchè io ho fatto un'installazione pulita la prima volta che sono passato a JB e ce l'ho a destra...Immagino che anche tu abbia fatto un full wipe giusto?
    Anche io stesso problema, ho ripristinato le preferenze applicazioni, ma quando vado ad aprire un video youtube su fb, prima mi carica il browes mobile e poi mi da la scelta dei programmi per i video, ma senza youtube (e youtube è installato sul tel.)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma a voi va il flash player da google chrome? Cioè.. con il web broswer normale me li carica come video.. se apro con google chrome mi dice che il flash player non è installato.. ma in realtà lo +!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate mi potete dire come insallare la 1.4.4 ho provato varie volte però mi da sempre lo stesso errore il programma utent.syst. si è arrestato e non mi carica la status bar
    qualche idea?

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berny72 Visualizza il messaggio
    scusate mi potete dire come insallare la 1.4.4 ho provato varie volte però mi da sempre lo stesso errore il programma utent.syst. si è arrestato e non mi carica la status bar
    qualche idea?
    Wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data, installi il pacchetto della 1.4.4.

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data, installi il pacchetto della 1.4.4.
    grazie per avermi risposto ho fatto sempre nel modo che mi hai detto però mi da sempre lo stesso errore

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berny72 Visualizza il messaggio
    grazie per avermi risposto ho fatto sempre nel modo che mi hai detto però mi da sempre lo stesso errore
    Prova a fare allora così: wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data, in advanced fai "format system" e riprova a installare il pacchetto. Se non va nemmeno cosi devi fare almeno un deep clean custom (se hai micro sd). Se non hai micro sd vai di deep clean 2.

Pagina 500 di 1277 primaprima ... 4004504904984995005015025105506001000 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio