CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 511 di 1277 primaprima ... 114114615015095105115125135215616111011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Per te viky vista la situazione così complicata posso solo dirti che secondo me dovresti optare per un deep clean 1 o 2....ci sono le guide apposite.
    Poi con calma riprovi.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Ops... Forse mi sono spiegato male... Io non sono riuscito ad installare la rom.. Ho su la Rom Stock.. Il mio problema e che ho fatto il root.. cerco di istallare la rom ma mi si blocca li.. Penso che tu credevi che l'aveno già messa.. No, non ci riesco ed ho bisogno che qualcuno mi aiuta in questo.. Sorry se mi sono spiegato male
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Per te viky vista la situazione così complicata posso solo dirti che secondo me dovresti optare per un deep clean 1 o 2....ci sono le guide apposite.
    Poi con calma riprovi.

Grazie.. proverò..
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicky706
    Originariamente inviato da peroni86
    Poi con calma riprovi.

Grazie.. proverò..

Prego. Purtroppo non sono un espertissimo però visti i problemi che hai, potrebbe essere la classica soluzione da "casi estremi"

SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Androidiano L'avatar di ZioSte

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio8191
    Ciao..credo di avere un problema..ho la 0.7..la ram occupata spessa sale sopra ai 700 MB o cmq difficilmente scende sotto i 600..questo è un problema nuovo per me visto che in precedenza avevo flashato sempre la 0.7 per poi passare ad un'altra rom e adesso sono 3 giorni che sono tornato alla FoxH...nell'esperienza precedente con la 0.7 non mi era praticamente mai successo di arrivare a toccare i 700 MB e l'uso che ne faccio è praticamente identico..premetto di aver flashato superchargere il minfree a livello medio se non ricordo male...è tutto normale?..grazie

comunque ho installi il supercharger o il minfree... tutti e due insieme non vanno bene...

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Mi dispiace un sacco... Ma dovrò cambiare per la prima volta rom.. Sono sempre stato con la Fox ma il problema che ha per gli SMS non riesco proprio a digerirlo..

Ho provato a chiudere un occhio ma crea troppa confusione tra i mess.. Ho provato con go sms ma il led non funziona.. Non si sa perché poi..

Spero si risolverà tutto e sarò ancora dei vostri!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato mrmorrison per il post:

ValoX (05-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho installato oggi questa rom e devo dire mi trovo molto bene, ho solo un piccolo problemino grafico: noto una piccola barra in alto nella barra delle notifiche. Eppure non ho smanettato nelle impostazioni, ho lasciato tutto default.....

Screenshot_2012-10-05-19-50-36.jpg

scusate ho risolto bastava riavviare dopo aver disattivato la barra della batteria...
    Ultima modifica di maxilomb; 05-10-12 alle 19:59

Androidiano L'avatar di Fabio8191

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioSte
    Ciao..credo di avere un problema..ho la 0.7..la ram occupata spessa sale sopra ai 700 MB o cmq difficilmente scende sotto i 600..questo è un problema nuovo per me visto che in precedenza avevo flashato sempre la 0.7 per poi passare ad un'altra rom e adesso sono 3 giorni che sono tornato alla FoxH...nell'esperienza precedente con la 0.7 non mi era praticamente mai successo di arrivare a toccare i 700 MB e l'uso che ne faccio è praticamente identico..premetto di aver flashato superchargere il minfree a livello medio se non ricordo male...è tutto normale?..grazie

comunque ho installi il supercharger o il minfree... tutti e due insieme non vanno bene...

Ah ok ok..quindi devo riflashare la ROM e mettere solo uno dei 2 o c'è qualche modo per eliminarne uno?

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxilomb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho installato oggi questa rom e devo dire mi trovo molto bene, ho solo un piccolo problemino grafico: noto una piccola barra in alto nella barra delle notifiche. Eppure non ho smanettato nelle impostazioni, ho lasciato tutto default.....

Screenshot_2012-10-05-19-50-36.jpg

scusate ho risolto bastava riavviare dopo aver disattivato la barra della batteria...
    È la battery bar, la disattiva dal menu Fox hound

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Androidiano L'avatar di ZioSte

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio8191

Ah ok ok..quindi devo riflashare la ROM e mettere solo uno dei 2 o c'è qualche modo per eliminarne uno?

no c'è il modo di eliminare lo script usando root explorer o es gestore file ma sinceramente nn ricordo in quale cartella si trovano. aspetta che qualcuno con la memoria più buona della mia risponda :-p

13. Il seguente Utente ha ringraziato ZioSte per il post:

Fabio8191 (05-10-12)

Pagina 511 di 1277 primaprima ... 114114615015095105115125135215616111011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio