appena flashata ma ho un problema, anzi 2: il primo è che la status bar è scomparsa, il secondo è che mi da un errore NSTools che però scompare immediatamente e quindi non riesco a leggere cosa sia
appena flashata ma ho un problema, anzi 2: il primo è che la status bar è scomparsa, il secondo è che mi da un errore NSTools che però scompare immediatamente e quindi non riesco a leggere cosa sia
Si ho visto che trascinando in giù la barra ricompare e Nstools dice semplicemente che ha ottenuto i permessi di root all'avvio del cell, quindi normale... La ROM è un pelo scattosa nell'aprire le impostazioni ecc e non mi entusiasma molto, ho installato la full col siyah kernel
Devi installarlo manualmente..vai su install zip from sd card e lo trovi nella cartella foxhound updates ..ricorda di flashare lo script per la pulizia
Io mi trovo bene con il phenomenal medium..
Gs3 with Tapatalk
Devi ravviare in recovery
install zip-->install zip from internal sd card-> foxhound ota-> perseus.zip(non so bene il nome del .zip dove è situato il kernel che nome abbia)
dopodichè ravvii e per essere certo fai impostazioni, in fondo a tutto vai su informazione, e poi vedi la voce kernel
spero di esserti stato d'aiuto![]()