non so se ricordi i pochi bug da correggere cmq li elenco qui
in impostazioni/lingua e immissione/ tasiere asop , le impostazioni avanzate non funzionano... segnalato da terzo33
nelle impostazioni dei messaggi non e' possibile cambiare il limite dei messaggi..... segnalato da terzo33
il bug audio ne sei pienamente a conoscenza,...... segnalato da vari utenti
il bug dei contatti ........segnalato da vari utenti
se puoi dare un occhiata alla luminosita nel leggere le email ad acluni risulta bassa ......segnalato da di palmo
La luminosità quando si naviga .......segnalato da di palmo
La luminosità quando si è nell' app di default "mail" ......segnalato da di palmo
1) Controllare il minfree impostandolo ad aggressive (200MB), perchè noto che quando si va a vedere la RAM libera segna 720/857 (condizioni attuali)....segnalato da didymond
Se il minfree, come penso, dovrebbe lasciare 200 MB di RAM libera allora dovrebbe segnare massimo 657/857...segnalato da didymond
2) La galleria del note 2 (quella fixata) sembra avere dei problemi a visualizzare delle foto inserite manualmente nella cartella "/DCIM/Camera"...Non compaiono nemmeno svuotando la cache del programma "Galleria"...segnalato da didymond
Problema di google talk ma l'ho bloccato e disinstallato. Problema con facebook for android...praticamente mi da' lo stesso problema della rubrica, passa ad una schermata nera e poi si chiude.....segnalato da dmarghe
schermo nero prima dell'apertura della rubrica o registro chiamate.....segnalato da terzo33 e maratoneta
per il resto nulla da eccepire rom fantastica
p.s. se qualcuno ha altri bug da segnalare se puo' farlo il prima possibile cosi da consentire a Raffaele di fixare il tutto e rendere la sua rom perfetta ...Grazie