ma installando la camera del note2.. bisogna o non bisogna fare il bkp della stock? se si come devo fare?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Gardox (28-10-12)
Non so se lo fa solo a me ma provate a fare un lungo tap su un contatto di una conversazione dei messaggi. Esclusa la voce "elimina conversazione" tutte le altre "visualizza contatti" "aggiungi a non consentiti" e "aggiungi a consentiti" mandano in FC l'app messaggi. Solo io sono così fortunato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
kingreik79 (28-10-12)
Qualcuno riesce a dirmi come abbassare il limite massimo di volume? Mi gracchia la cassa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve ragazzi,
premettendo che provengo dalla 1.4.4 ICS, ho installato la 1.2 JB e volevo contribuire con le mie opinioni.
Ho installato tutto il software tramite arome e sono con la versione full, sto utilizzando come kernel l'ultimo Perseus disponibile, con modem stock (inteso che il modem è quello base della rom foxhound). Le prestazioni sono veramente ottime e pare burroso in ogni dove, ma i consumi sono pessimi e il terminale si scalda tantissimo anche facendo nulla. Con la 1.4.4. ed il kernel Siyah (per altro era una vecchia versione se non erro) tutto ciò non accadeva e la possibilità di downvoltare pesantemente sia in termini di GPU e CPU senza abbassare i clock corrispondenti permetteva risparmi energetici considerevoli.
E' normale? Avete suggerimenti in merito? Ora sto utilizzando invece il kernel Phenomenal 4.0 Extreme ... per ora sto caricando ma al primo colpo d'occhio sembrerebbe che l'effetto burro manchi ad esempio in Whatsapp ed in generale c'è una sensazione di minore fluidità rispetto alla perseus.