Ho appena provato...io vedo: schermo, media, dispositivo in... standby cella...ecc...ecc....
Ho installato la 1.3. Dopo aver testato la bontà di Awesome e di superchanger con Perseus, ho provato a mettere il Phenomenal extreme. La rom gira tranquillamente a 60 fps (con qualche ritardo rispetto al Perseus, ad essere sincero), ma con questo kernel le impostazioni del superchanger si sono resettate a quelle di default. Dunque, ho dedotto che fosse il Phenomenal a creare problema. Come controprova ho rimesso il Perseus ed effettivamente superchanger si è risettato a 200. Mi chiedevo: se qualcuno ha intenzione di mettere il Phenomenal, può verificare se lo script gira? Magari è un problema mio e posso valutare altre soluzioni. Grazie.
Ultima modifica di WalterWhite; 29-10-12 alle 13:51
Ragazzi scusate sto installando la 1.3 se metto il tema stock da problemi come la precedente? oppure vado tranquillo?
Originariamente inviato da maxmostro
Puoi andare tranquillo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
maxmostro (29-10-12)
io il problema della rubrica ce l'ho ancora ma solo con il tema oceanus....se il kalagas tutto bene....per il resto sembra davvero tutto ottimo
un pacchetto che ripristini il tema stock in caso di modifiche e pentimento c'è?
Proverò tra poco..aspetto che arrivi al 100%. Cmq carica la batteria al max fino a quando non arriva al 100% e dice batteria carica. Riavvia in recovery, vai su advances (o una cosa del genere) e metti wipe battery (o una cosa del genere).. :-) .. Scusami se non ricordo di preciso i nomi ma dovrebbero essere quelli !