CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 698 di 1277 primaprima ... 1985986486886966976986997007087487981198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,971 a 6,980 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6971
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    io ho il dli2 e sembra andare bene.. al max prova il lib
    il supercharger puoi modificarlo, basta prendere lo script dalla discussione ufficiale del supercharger v6 di xda..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato snake24 per il post:

    Vikingoth (31-10-12)

  3.  
  4. #6972
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sto provando la Phenomenal Extreme....
    Però ora sto caricando il terminale, nel frattempo ho guardato un pò i lag e la fluidità e qualche bench....

    A livello di lag, capitano dei lag quando ci sono applicativi in apertura in background, generalmente ad avvio del dispositivo. Per il resto nulla, fuorché qualche raro caso alla chiusura di programmi pesanti. Cose che accadono con tutti i kernel.

    Come fluidità, sarò sincero. Se c'è una differenza di fluidità, è veramente impercettibile rispetto alla perseus. L'unica cosa che noto consistentemente è in whatsapp ove è più scattosa. Però in galleria, è totalmente fluido (tranne se si scorre molto lentamente la serie di immagini.. ma questo vale per tutti ed è una micro-non-fluidità)

    A livello prestazionale non mi sembra affatto male visto che si va a 1900 su Geekbench.

    AGGIORNAMENTO:

    la phenomenal extreme tira giù circa il 4% ...ma senza risparmio energetico attivo XD .. è evidente come consumi molti meno.
    Ultima modifica di Klaus88; 31-10-12 alle 01:32

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Klaus88 per il post:

    Fawkes (31-10-12)

  6. #6973
    Androidiano L'avatar di ZioSte


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    raffa ho notato che in configurazione (entrando in ota) ho la spunta attivata in: disabilita apps installate e disabilità scripts. cosa significa? un altra cosa, io ho scelto il supercharger, devo abilitare il ram manager all'avvio? grazie.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6974
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare che il pacchetto MEDIA è utilizzato in maniera intensiva dall'applicativo galleria moddato, quello del galaxy note 2. Ne fa un utilizzo intensivo che scarica velocemente. E' normale?

    Comunque riassumo:

    - con Perseus (anche downvoltato) i consumi in 3G sono eccessivi, circa 6/7% con risparmio energetico attivo, una decina di account in push fra messaggistica ed email, kernel superfluido, tranne che in whatsapp e nella galleria quando si trascinano le serie di immagini (dovuto probabilmente al fatto che durante il tocco col dito si setta una certa frequenza di lavoro, forse troppo bassa rispetto al necessario. Basti pensare che se si "lancia" una serie di immagini, questa non scatta, neppure se il lancio è piccolo e quindi lo scorrimento lento, siccome non il tocco è brevissimo e quindi la cpu/gpu può settarsi a dovere senza restrizioni)

    - con Phenomenal Extreme i consumi in 3G sono circa del 4% ma con risparmio energetico disattivato (quindi mi aspetto un 3% o meno con risparmio attivo), la fluidità è perfetta tranne che in whatsapp e galleria ove ci sono gli stessi problemi ma leggermente più marcati.

    - Siyah non ancora provato: per questo cosa si consiglia? Reinstallazione della rom per sfruttare stweaks immagino...

    Domanda: stweaks funziona con la phenomenal?? e con Perseus??
    Ultima modifica di Klaus88; 31-10-12 alle 02:20

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Klaus88 per il post:

    Fawkes (31-10-12)

  9. #6975
    Androidiano L'avatar di ud2686


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena fatto una installazione pulita della 1.3 con tema black, volevo sapere, io ho come l'impressione che i dpi siano dimuniti, mi sbaglio, nel caso posso riaumentarli?

  10. #6976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, ho la foxhoud JB 1.3.
    Ho il problema che quando telefono, mi compare il seguente avviso: il programma awesomeBEATS è stato arrestato. Inoltre quando telefono, non mi funziona il volume aggiuntivo. Ho provato a riflashare la rom ma niente. Per accomodare ho dovuto congelare il programma awesomeBEATS , ma resta sempre il problema del non funzionamento del volume aggiuntivo in telefonata.
    Come fare?
    Grazie

  11. #6977
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare che il pacchetto MEDIA è utilizzato in maniera intensiva dall'applicativo galleria moddato, quello del galaxy note 2. Ne fa un utilizzo intensivo che scarica velocemente. E' normale?

    Comunque riassumo:

    - con Perseus (anche downvoltato) i consumi in 3G sono eccessivi, circa 6/7% con risparmio energetico attivo, una decina di account in push fra messaggistica ed email, kernel superfluido, tranne che in whatsapp e nella galleria quando si trascinano le serie di immagini (dovuto probabilmente al fatto che durante il tocco col dito si setta una certa frequenza di lavoro, forse troppo bassa rispetto al necessario. Basti pensare che se si "lancia" una serie di immagini, questa non scatta, neppure se il lancio è piccolo e quindi lo scorrimento lento, siccome non il tocco è brevissimo e quindi la cpu/gpu può settarsi a dovere senza restrizioni)

    - con Phenomenal Extreme i consumi in 3G sono circa del 4% ma con risparmio energetico disattivato (quindi mi aspetto un 3% o meno con risparmio attivo), la fluidità è perfetta tranne che in whatsapp e galleria ove ci sono gli stessi problemi ma leggermente più marcati.

    - Siyah non ancora provato: per questo cosa si consiglia? Reinstallazione della rom per sfruttare stweaks immagino...

    Domanda: stweaks funziona con la phenomenal?? e con Perseus??
    Penso che perseus e phenomenal siano due kernel pronti..per il secondo ne sono sicuro..il dev consiglia di non toccare undervolt/underclock..

    Per quanto riguarda il siyah è il top come fluidità e audio, se lo setti con stweaks arrivi a buoni risultati ma ovviamente perdi i punti di forza del kernel..

    Per avere il siyah basta che flashi il cleaning script e il kernel..poi per stweaks c'e l'apk o esiste extweaks dal play store..

    Gs3 with Tapatalk

  12. #6978
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ud2686 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena fatto una installazione pulita della 1.3 con tema black, volevo sapere, io ho come l'impressione che i dpi siano dimuniti, mi sbaglio, nel caso posso riaumentarli?
    No i dpi sono uguali..nel menú ci sono le voci piú "strette"..

    Per settare i dpi (l'impostazione esiste nelle rom aokp), basta che vai in /system con root explorer o simili e apri il file 'build.prop' con editor di testo..dove trovi la stringa lcd density = 320 modifichi a tuo piacimento..

    Prima ovviamente fai backup ed occhio a giocare con valori troppo sballati che su gs2 facevi disastri

    Gs3 with Tapatalk

  13. #6979
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho appena flashato la 1.3 provenendo dalla 1.2...
    Due cose, spero non banali, ma che non ho trovato nella sezione OTA...
    - la tendina delle notifiche nella 1.1 0 1.0 era trasparente, ora è tornata nera, è possibile riavere quella trasparente?
    - GTalk l'ho già sostituito prendendolo da un pacchetto di GAPPS che ho scaricato online, è possibile sostituire anche GMail per riavere il tema con sfondo chiaro invece che scuro?

    Comunque ottima durata della batteria adesso col Perseus, comincio ad essere soddisfatto dei consumi adesso...
    Grazie
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  14. #6980
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Penso che perseus e phenomenal siano due kernel pronti..per il secondo ne sono sicuro..il dev consiglia di non toccare undervolt/underclock..

    Per quanto riguarda il siyah è il top come fluidità e audio, se lo setti con stweaks arrivi a buoni risultati ma ovviamente perdi i punti di forza del kernel..

    Per avere il siyah basta che flashi il cleaning script e il kernel..poi per stweaks c'e l'apk o esiste extweaks dal play store..

    Gs3 with Tapatalk
    Mah, per come la vedo io, Perseus va sistemato per la parte consumi... il Phenomenal lo sto utilizzando... i consumi in wifi sono ottimali, in 3G bassi non bassissimi... devo ancora valutare.

    Il Siyah sarebbe il top come fluidità?? Dopo lo provo (il Siyah lo utilizzavo sotto 1.4.4.). Perché settando personalmente i downvolt per CPU e GPU e quali frequenze usare per il "touch" e le frequenze massime, perdo i punti forti del kernel? Quali sarebbero??

    STweaks non lo trovavo male, per extweaks mi è nuovo..

Pagina 698 di 1277 primaprima ... 1985986486886966976986997007087487981198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy