CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 703 di 1277 primaprima ... 2036036536937017027037047057137538031203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,021 a 7,030 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7021
    Senior Droid L'avatar di pencio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pozza di fassa
    Messaggi
    320
    Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

    aggiunta però preferisco quella del note2, più personalizzabile e poi puoi salvare le foto su sd esterna

  2.  
  3. #7022
    Senior Droid L'avatar di bludestiny


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    aggiunta però preferisco quella del note2, più personalizzabile e poi puoi salvare le foto su sd esterna
    Si, beh purtroppo il Nexus 4 non ha il supporto alla micro-sd quindi è normale che questa funzione non è presente. Sinceramente userò questa applicazione solo per la modalità PhotoSphere

    P.S ma a voi le foto con il flash vanno a buon fine?
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

    Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

  4. #7023
    Senior Droid L'avatar di pencio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pozza di fassa
    Messaggi
    320
    Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Si, beh purtroppo il Nexus 4 non ha il supporto alla micro-sd quindi è normale che questa funzione non è presente. Sinceramente userò questa applicazione solo per la modalità PhotoSphere

    P.S ma a voi le foto con il flash vanno a buon fine?
    quoto anche a me non funzionano.

  5. #7024
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il flash player vi funziona?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

  6. #7025
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Mah, per come la vedo io, Perseus va sistemato per la parte consumi... il Phenomenal lo sto utilizzando... i consumi in wifi sono ottimali, in 3G bassi non bassissimi... devo ancora valutare.

    Il Siyah sarebbe il top come fluidità?? Dopo lo provo (il Siyah lo utilizzavo sotto 1.4.4.). Perché settando personalmente i downvolt per CPU e GPU e quali frequenze usare per il "touch" e le frequenze massime, perdo i punti forti del kernel? Quali sarebbero??

    STweaks non lo trovavo male, per extweaks mi è nuovo..
    raga,diciamoci la verita', JB ora come ora e' un flop..ho provato tutti i migliori kenrnel(perseus,siyah e phenomenal) ma il cell (anche in standby) consuma troppo! non m'interessa overclockare perche' non ha senso,il gs3 e' gia' al top come prestazioni,e' quindi deducibile provare a migliorare l'autonomia con un undervolting. Vecchia o no la 1.5.6 ics e' molto meglio, non lagga nulla,ottima batteria con quasi tutti i kernel a disposizione e PIENA compatibilia' con tutti i progammi, cosa che non avviene con JB...Ditemi anche voi la vs ma credo che si sia fatto un passo indietro..
    p.s.
    siamo sinceri..tutta sta fluidita' con jb..dv sta? In conferenza quando hanno annunciato e visualizzato la maggior reattivita' di jb rispetto ad ics,rappresentadolo con un massiccio rallenty..vuoi mai che l'occhio umano possa notare tali differenze? spero sia un caso isolato ma..non vedo miglioramenti.
    Sia chiaro che e' solo una mia opinione e non un rimprovero ai tantissimi cuochi che dedicano tempo,denaro e fatica a migliorare l'esperienza d'uso degli smartphone.
    In conclusione..se riuscite a darmi qualche consiglio su come migliorare:
    1) la durata della batteria-->preferirei usare il kernel siyah per il dual boot , settaggi vari per undervolt ecc(ho trovato qualcosa su xda ma se avete altri riscontri su come fare, tanto meglio :-)
    2)migliorare la luminosita' dello schermo(sempre su xda c'e' un topic ma e' compatibile solo su ics e non so quale sia il file da editare..
    Confido in voi! Grazie!
    3)lo standby dello schermo non sempre mi funziona..che fare?
    vengo da 1.2 con wipe cache e dalvik
    edit: premetto che alcune app con jb 4.1.2 aosp funzionanro rispetto a questa rom(1.3) che sia per il tipo di base?
    Ultima modifica di Axospirit; 01-11-12 alle 15:11

  7. #7026
    Androidiano L'avatar di Macchinista


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per ora posso solo confermare che il consumo non è ancora ottimale, io continuo a ribadire che non sono soddisfatto dei consumi del mio galaxy, tant'è che ho preso un'altra batteria originale, però ICS era migliore, con la 1.3, lasciando il tel inutilizzato, la batteria scende del 2% all'ora. Non male, però con ICS ha fatto anche di meglio!

    Un piccolo appunto rispetto quanto scrivi, la 1.5.6 era comunque su base JB, ai tempi mi sa che si trattasse di una JB leaked. Certo che se era più fluida vuol dire che SAMSUNG ha fatto passi indietro!

  8. #7027
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    Per ora posso solo confermare che il consumo non è ancora ottimale, io continuo a ribadire che non sono soddisfatto dei consumi del mio galaxy, tant'è che ho preso un'altra batteria originale, però ICS era migliore, con la 1.3, lasciando il tel inutilizzato, la batteria scende del 2% all'ora. Non male, però con ICS ha fatto anche di meglio!

    Un piccolo appunto rispetto quanto scrivi, la 1.5.6 era comunque su base JB, ai tempi mi sa che si trattasse di una JB leaked. Certo che se era più fluida vuol dire che SAMSUNG ha fatto passi indietro!
    ciao, che io sappia era ancora ics, l'utlima versione, cmq sia, ti posso assicurare che la betteria durava davvero di piu',ok JB e' fresco ma in casa google non li fanno i test? perche' ottimizzare in reattivita'(se cosi poi e'...) un dispositivo cosi' performante quando invece puoi lavorare sull'autonomia della batteria?
    edit:hai ragione era una leaked jb, con quella ti posso confermare che era il top in durata della batteria! usavo phenomenal 3.0!
    Ultima modifica di Axospirit; 01-11-12 alle 15:23

  9. #7028
    Androidiano L'avatar di aitanoddl


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    molto bella l'applicazione della fotocamera di google però quando scatto una panoramica a 360 gradi dopo non posso visualizzarla come su google maps ma me la fa vedere tutta allineata c'è un modo di visualizzarla diversamente

  10. #7029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S6, 1+1,S5, Mi4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sul serio qualcuno può aiutarmi su questo discorso degli sms, mi si aprono una miriade di finestre per ogni risposta che ricevo anche dallo stesso destinatario con cui gia avevo una finestra aperta
    GALAXY S1---:-)----->GALAXY S2 :-D----> GALAXY S3 :-O----> GALAXY S6<3


    Samsnug Galaxy S VI Sapphire
    Blumak Rom
    Nova Launcher Prime
    Unikernel

  11. #7030
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androitaliano Visualizza il messaggio
    ragazzi sul serio qualcuno può aiutarmi su questo discorso degli sms, mi si aprono una miriade di finestre per ogni risposta che ricevo anche dallo stesso destinatario con cui gia avevo una finestra aperta
    guarda che questa cosa e' strana, mi sono fatto un giro su internet e tranne usare app esterne non trovo soluzioni anche perche' di default su samsung dovrebbe essere a fumetti, hai provato a fare solo wipe cache / dalvik cache e riflashare la rom ?
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Pagina 703 di 1277 primaprima ... 2036036536937017027037047057137538031203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy