Credo che dovresti flashare di nuovo la ROM, prima controlla se è stata inserita in ota ma mi pare di no.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
1)Innanzitutto grazie per le tue delucidazioni, ti elenco i settaggi da me fatti cosi d'aver un riscontro.(spero di non andare OT)
rom:fox Hound 1.3 JB ovviamente
kernel:siyah 1.7rc1+
Stweaks per undervoltare cpu e gpu
Ho dapprima flashato lo zip dall'ota(i9300_sTweaks_Performance_v2.0.5.zip) che gia' di suo mi ha abbassato alcuni parametri della gpu(pensavo fosse per l'o.c. ma tutti i settaggi della gpu sono minori risp allo stock) poi configurato il tutto cosi:
CPU
----
gentle_fair_sleepers:disattivato
cpu idle mode:idle+lpa
cpu undervolting:-100mV ovviamente per ogni steps(come per il phenomenal 3.0 medium se vado a -125 il cell freeza)
cpu governor:lulzactiveq(consigliano anche il pegasus per avere buone prestazioni)
max cpu lock:4 core attivi
freq max:1Ghz
freq min:0.2Ghz
-----------------------
GPU
-----
mali touch boost level:steps2
gpu freq step1:160Mhz
gpu freq step2:266Mhz
gpu freq step3:350Mhz
gpu freq step4:440Mhz
gpu freq step5:600Mhz(come da te consigliato ho fatto o.c. sull' ultimo steps)
gpu voltage level1:825mV
gpu voltage level2:850mV
gpu voltage level3:900mV
gpu voltage level4:975mV
gpu voltage level5:1025mV
gpu threshold 1-up:70%
gpu threshold 2-down:60%
gpu threshold 2-up:70%
gpu threshold 3-down:55%
gpu threshold 3-up:70%
gpu threshold 4-down:55%
gpu threshold 4-up:70%
gpu threshold 5-down:50%
Questi valori sono stati modificati dallo zip flashato precedentemente,non li ho toccati.
--------------------------------
SCREEN
---------
mdnie sharpness tweaks:spuntato
mdnie negative toggle:non spuntato
toush boost level:600Mhz(contro gli 800 di default)
-------------
MISC
------
i/o scheduler:cfg
Queste sono i settaggi che ho fatto, ora provo a fare qualche bench stress poi ci riaggiorniamo, fammi sapere se hai altre info. Se riusciamo ad avee le stesse prestazioni di un gs3 stock ma con notevoli consumi ridotti, siamo a cavallo!
Grazie in anticipo
2)m'interessa aumentare la luminosita' dello schermo sotto il sole, cosi come mamma samsung lo ha fatto e' tristissimo! c'e' uno zip su xda ma e' solo per ics..se sapessi dove editare lo farei da me, provero' lux..
3)a volte quando lo schermo e' acceso non va in standby, devo forzatamente farlo manualmente, lo fa a volte...boh
Aspetto commenti :-)
Raff farai una nuova versione della rom con la nobrand Italia uscita ieri?
Io credo di no. E' basata sulla stessa versione fw e monta il medesimo modem. A cosa servirebbe?
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Se nel firmware Ita la rubrica è più veloce, allora non sarebbe malaccio aggiornare. È chiaro che non è una critica alla ROM (che trovo fantastica), ma la reattività di dialer/rubrica di questi firmware Samsung jb è penosa. In ogni caso, non credo che ci siano dei miglioramenti. Quindi, meglio tenere questa. Che, rubrica a parte, viaggia bene. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Meglio Perseus oh Siyah, sulla fox 1.3 full? mi dite la differenza tra i due? grazie![]()