Prima di dire che sono bug della rom ci andrei cauto, visto che li hai solo tu...
GS3 tapatalkando
Non male.. puoi anche provare 500 MHz per il boost su touchscreen. Ti consiglio però di utilizzare un programmino più specifico che non faccia downvolt generico. Cioè, sulla CPU ci vorrebbe qualcosa per settare i V step per step.. così da sfruttare di più le capacità specifiche della CPU.
Non ci sono bug in quei casi, il FAT32 su microsd funziona perfettamente e il telefono è riconosciuto perfettamente sia su 7 che su 8.
Ricorda che non è raro che passando da una versione di una rom ad una più recente, i vari wipe, non siano sufficienti. PRIMA di tutto, vai in recovery, FORMATTI la memoria interna, fai i wipe e poi riflashi. A questo punto, tutto deve funzionare.
Buongiorno a tutti,
ho un problema che non so come risolvere. Quando apro il calendario, mi si blocca subito, crasha e mi dice programma arrestato. Ha funzionato fino a 3 gg fà e non ho fatto modifiche, consigli?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segnalo l'estrema scattosita del calendario.. ho tante cose registrate e sincronizzate dentro ma... è troppo scattoso.
ciao ragazzi io ho installato via ota il jkay ke ha messo raffale ma non noto niente di diverso. i parametri dove si trovano O.o