CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 776 di 1277 primaprima ... 2766767267667747757767777787868268761276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,751 a 7,760 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ok... ti crediamo... ma a quanto pare sei tu l'eccezione e non moo... non credo sia normale dopo un megawipe e installazione da sd card con kernel stock k la batteria con un uso nomarle mi scende del 10 per cento in meno di 20 minuti, ho anche calibrato la batteria...il problema è la rom è un malessere generale guarda gli ultimi post... adesso non litighiamo tra di noi il problema persiste... da bravi informatici e smanettatori capiamo da cosa arriva... io ho anche tolto sia s voice k goggle now... il drain continua...
    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Torno a ripetere..
    Ho flashato la rom di Raffa con il perseus e tutti i tweaks pre selezionati..

Sono appena al primo ciclo..

In wifi mi è sceso di 1% dopo un'ora e 20.. Senza utilizzo chiaramente..
    Il telefono va in deep sleep regolarmente..

Ho cambiato modem e sembra che anche il 3G sia un po calato nei consumi..
    Ma è inevitabile che vada giù se non si usa il wifi.. Soprattutto se si sta a vedere la percentuale ad ogni punto che perde..

Ripeto.. Consumi nella norma.. Non saranno i migliori ma ho super fluidità..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Ti ripeto che i consumi non possono essere per tutti uguali. Dipende da troppi fattori. Il modem potrebbe non essere perfetto con il tuo operatore. Forse sei in una zona dove prende poco. Forse hai qualche processo in background che consuma di più. ...

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    No no, credo di aver capito male. Il set che in 1 o 0 riguarda qualunque processo?? Perché se così fosse, allora anche i processi in standby lavorerebbero come porci e allora si spiegherebbe il tutto. Se è così, chiedo venia
    La spiegazione che ho dato è molto terra terra. Tecnicamente non so come funziona precisamente. Ma so che più o meno fa quello che ti ho detto. Hai provato il mio tweaks?

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non capisco perché ho 1ora di differenza tra awake e screen on... cazzarola

Work in progress...progress in work

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Faro di tutto non mi va di abbandonare un progetto cosi bellp come la foxhound... ma non riesco a capire... un mio amico stesso telefono ma con rom omega arriva a 2giorni... ragazzi prima su whatsapp abbiamo mex tra di noi e abbiamo fatto un confronto sulla stessa linea wifi ovviamente, a lui in mezzora 1 per cento a me 12 per cento...cosi non va bene... diamoci da fare...
    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Ok... ti crediamo... ma a quanto pare sei tu l'eccezione e non moo... non credo sia normale dopo un megawipe e installazione da sd card con kernel stock k la batteria con un uso nomarle mi scende del 10 per cento in meno di 20 minuti, ho anche calibrato la batteria...il problema è la rom è un malessere generale guarda gli ultimi post... adesso non litighiamo tra di noi il problema persiste... da bravi informatici e smanettatori capiamo da cosa arriva... io ho anche tolto sia s voice k goggle now... il drain continua...
    Ultima modifica di gigas87; 14-11-12 alle 16:45

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Ti ripeto che i consumi non possono essere per tutti uguali. Dipende da troppi fattori. Il modem potrebbe non essere perfetto con il tuo operatore. Forse sei in una zona dove prende poco. Forse hai qualche processo in background che consuma di più. ...

La spiegazione che ho dato è molto terra terra. Tecnicamente non so come funziona precisamente. Ma so che più o meno fa quello che ti ho detto. Hai provato il mio tweaks?
    Beh se funziona come hai detto di fatto, se va su ogni processo, l'inghippo è li....

Lo provo a casa il tweak, ora sono in uni....

Domanda però: il tuo discorso valeva per Perseus... ma perché si ripresenta pure con Siyah in Aroma o anche con Phenomenal (partendo da Siyah o Perseus da Aroma)? Non dovrebbe essere isolato alla sola installazione del kernelPerseus? Inoltre, non dovrebbe avvenire anche se si installa il Perseus da OTA? Perché la differenza di consumi da Perseus in OTA su base stock e Perseus da Aroma è molto ampia in quanto a consumi.

Se m'illumini mi fai un favore perché comincio a sclerare XD

Senior Droid L'avatar di giobs76

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io mi fermo alla 1.3......sono davvero poco pratico di mod ma con la fox me la sono cavata sempre discretamente bene......io ringrazio davvero Raffaele e chi con lui sta lavorando su questa rom........ma credo mi fermerò qui....diventa sempre più tecnica e forse rischiosa con tutte ste cartelle da modificare......non siamo tutti cosi esperti...preferisco le prime versioni della mitica fox....

Inviato dal mio GT-I9300

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Slim di k tweak stiamo parlando... io adesso testo da kernel stock il perseus 26... vi mantengo informati...
    Beh se funziona come hai detto di fatto, se va su ogni processo, l'inghippo è li....

Domanda però: il tuo discorso valeva per Perseus... ma perché si ripresenta pure con Siyah in Aroma o anche con Phenomenal (partendo da Siyah o Perseus da Aroma)? Non dovrebbe essere isolato alla sola installazione del kernelPerseus? Inoltre, non dovrebbe avvenire anche se si installa il Perseus da OTA? Perché la differenza di consumi da Perseus in OTA su base stock e Perseus da Aroma è molto ampia in quanto a consumi.

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Ma non avevi detto che avevi questo problema solo con il Perseus? Allora mi sono perso...
    Comunque. Il fatto che lavora sempre alla massima freq dovresti averlo solo con il Perseus mod (aroma o OTA credo che sia sempre lo stesso). Negli altri kernel non dovrebbe essere settato a 1 quel file. Ma non fa una grossa differenza secondo me. Io ce l'ho impostato così da tempo e non soffro di consumi anomali.
    Comunque, per quanto riguarda i consumi eccessivi, le cause vanno ricercate altrove. Quali tweaks hai istallato da aroma? Che app hai in background che ti succhiano così tanta batteria?

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Slim di k tweak stiamo parlando... io adesso testo da kernel stock il perseus 26... vi mantengo informati...
    Li trovi su un mio post una/due pagine dietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Ma non avevi detto che avevi questo problema solo con il Perseus? Allora mi sono perso...
    Comunque. Il fatto che lavora sempre alla massima freq dovresti averlo solo con il Perseus mod (aroma o OTA credo che sia sempre lo stesso). Negli altri kernel non dovrebbe essere settato a 1 quel file. Quindi, gli eccessivi consumi, vanno ricercati altrove. Quali tweaks hai istallato da aroma? Che app hai in background che ti succhiano così tanta batteria?

Li trovi su un mio post una/due pagine dietro.
    Eheh purtroppo no, il problema si verifica sia con Siyah sia con Perseus in aroma, a prescindere che si cambi in ota dopo il kernel (ad esempio, pure il phenomenal da problemi in quel caso).

Ho messo tutti i tweaks preselezionati più il tweaks per velocizzare le connessioni wifi e quello per disattivare lo screen on pigiando i tasti audio.

Potrei provare a togliere quei 2 e se non si risolve provare anche a toglierli tutti ma sempre installando il Perseus da Ota, così magari isoliamo il problema (se sta in quei tweaks)

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Raffa il nuovo perseus lo modderai per la prossima rom o lo metterai in ota?

Pagina 776 di 1277 primaprima ... 2766767267667747757767777787868268761276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio