Ormai ho reinstallato, ma fa niente! Servirà una nuova versione dell'app del market presumo! Certo che non saremo gli unici due con questo problema, no?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
allora, a me piacciono le icone piccole,tutto piccolo, cosi' da risaltare anche il display. Ora ho la touchwiz 4*6_5*6_scr_on con questa ho piu' visuale nella homescreen con relative icone e widget piu' piccoli. Raffa in alcune rom(come la 1.4) ha rimpicciolito pure il menu' impostazioni,le scritte erano piu' piccole. Cambiando la cola touchwiz non vado a modificare il menu' impostazioni,percui e' possibile modificarlo da me?(so che raffa non ha dato molta importanza ora come ora al tema della rom essendo una leaked).
Ho provato questo tema e mi fermo qui...e' assolutamente spettacolare,per chi come me, ama i colori freddi(blu con nero) -->[THEME][JellyBean 4.1.2] ☆ Theme Motomoto00 for GS3 Omega rom ☆ [17/11/2012] - xda-developers
provare per credere!
Provero' anche il tema da te postato per il multiwindows!
I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK
T3KPOW3®
Per capire il perché dei miei consumi provo ad utilizzare Elixir 2 e monitorare un pò tutte le app.. vediamo chi consuma in modo folle.
Consigliate altri programmi per il monitoraggio app per app?
Voi siete riusciti a cambiare lo sfondo della home e della schermata di blocco?
E' da tempo che scrivo meno anche se vi leggo sempre con piacere, anche colpa della vita da girovago che sto facendo eheheh
colgo l'occasione x tornare a battere 1 colpo per complimentarmi con snake sto provando la tua rom su s3 e devo dire che gia l'esaustivo install personalizzato fa capire lo spessore del lavoro, nn ti smentisci mai eheheh
Insieme alla cyano la migliore imho![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
raffaele88 (20-11-12)
Ragazzi non so se avete notato uno strano simbolo... questo simbolo compare diciamo a l centro dello schermo quando la schermata del display sta quasi per spegnersi e lo ritrovate quando andate indietro nelle pagine diciami che nn è facile vederlo... solo ad occhi allenato come il mio XD (l'ho notato subito)... ma se volete vederlo più facilmente basta andare in gestioni applicazioni, scendere giu e noterete che i pulsanti cancella cache ed elimina preferiti sono trasparenti andate su e giu e vedrete il simbolo... non so se centra raffa o qualcun altro... ma sta cosa è inquietante... ciao a tutti voi nn l avete mai notato??