CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 809 di 1277 primaprima ... 309709759799807808809810811819859909 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,081 a 8,090 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Macchinista

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samu358 Visualizza il messaggio
    ritiro tutto....è questione di tempo dopo un po' te lo rifà ancora! Non è molto stabile come cosa!

Ormai ho reinstallato, ma fa niente! Servirà una nuova versione dell'app del market presumo! Certo che non saremo gli unici due con questo problema, no?

2.  
    Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    vedi se ti piacciono le mod per il menu' a tendina sono compatibili [MOD][19-Nov][UPDATED][4.1.2] © New Notification Mods For Galaxy S3 - xda-developers

qui invece trovi le mod per il multiwindows [THEME]black,Blue,Green,Red Glass/Metal brushed Multi Window theme - xda-developers

qui invece trovi quelli per il toggle [THEME][18-NOV] JB 4.1.2 ☆ 15 TOGGLES ☆ Center Clock ☆ Transparent statusbar ☆ & more - xda-developers

se i temi funzionano li posti cosi li provo
    ottimo, se domani riesco provo un po' di cosuccie! sapete come fa raffa a rimpicciolire tutto il menu' impostazioni? cosi com'e' non mi piace(se e' una cavolata mi arrangio)
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    ottimo, se domani riesco provo un po' di cosuccie! sapete come fa raffa a rimpicciolire tutto il menu' impostazioni? cosi com'e' non mi piace(se e' una cavolata mi arrangio)
    si... ma se aumenti i dpi aumenti tutta la visuale non solo il menu' impostazioni
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    si... ma se aumenti i dpi aumenti tutta la visuale non solo il menu' impostazioni
    allora, a me piacciono le icone piccole,tutto piccolo, cosi' da risaltare anche il display. Ora ho la touchwiz 4*6_5*6_scr_on con questa ho piu' visuale nella homescreen con relative icone e widget piu' piccoli. Raffa in alcune rom(come la 1.4) ha rimpicciolito pure il menu' impostazioni,le scritte erano piu' piccole. Cambiando la cola touchwiz non vado a modificare il menu' impostazioni,percui e' possibile modificarlo da me?(so che raffa non ha dato molta importanza ora come ora al tema della rom essendo una leaked).
    Ho provato questo tema e mi fermo qui...e' assolutamente spettacolare,per chi come me, ama i colori freddi(blu con nero) -->[THEME][JellyBean 4.1.2] ☆ Theme Motomoto00 for GS3 Omega rom ☆ [17/11/2012] - xda-developers
    provare per credere!
    Provero' anche il tema da te postato per il multiwindows!

T3KPOW3®

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per capire il perché dei miei consumi provo ad utilizzare Elixir 2 e monitorare un pò tutte le app.. vediamo chi consuma in modo folle.

Consigliate altri programmi per il monitoraggio app per app?

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Voi siete riusciti a cambiare lo sfondo della home e della schermata di blocco?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

E' da tempo che scrivo meno anche se vi leggo sempre con piacere, anche colpa della vita da girovago che sto facendo eheheh

colgo l'occasione x tornare a battere 1 colpo per complimentarmi con snake sto provando la tua rom su s3 e devo dire che gia l'esaustivo install personalizzato fa capire lo spessore del lavoro, nn ti smentisci mai eheheh

Insieme alla cyano la migliore imho
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

9. Il seguente Utente ha ringraziato Turk75 per il post:

raffaele88 (20-11-12)

Androidiano L'avatar di aitanoddl

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se avete notato uno strano simbolo... questo simbolo compare diciamo a l centro dello schermo quando la schermata del display sta quasi per spegnersi e lo ritrovate quando andate indietro nelle pagine diciami che nn è facile vederlo... solo ad occhi allenato come il mio XD (l'ho notato subito)... ma se volete vederlo più facilmente basta andare in gestioni applicazioni, scendere giu e noterete che i pulsanti cancella cache ed elimina preferiti sono trasparenti andate su e giu e vedrete il simbolo... non so se centra raffa o qualcun altro... ma sta cosa è inquietante... ciao a tutti voi nn l avete mai notato??

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    Voi siete riusciti a cambiare lo sfondo della home e della schermata di blocco?
    Mi ripeto e mi scuso per questo! Volevo solo richiedere questa domanda, non penso sia nemmeno una di quelle cose che occorre provare a fare apposta per me, molti avranno cambiato lo sfondo originale, ce l'avete fatta?

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Per capire il perché dei miei consumi provo ad utilizzare Elixir 2 e monitorare un pò tutte le app.. vediamo chi consuma in modo folle.

Consigliate altri programmi per il monitoraggio app per app?
    Io usavo quick system info, ottima! Visualizza l'utilizzo della cpu per ogni app istantaneamente.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

T3KPOW3®

Pagina 809 di 1277 primaprima ... 309709759799807808809810811819859909 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio