Anche a me la Rom mi funziona bene; uso il kernrl siyah e i consumi mi sembrano nella norma. Da fox toolkit si vede che il cell va in deep sleep correttamente, e che la cpu scala correttamente le varie frequenze. qualche bug ci può essere, infatti non dimentichiamoci che è basata su un firmware leaked, quindi non ancora ufficiale. Io la tendina delle notifiche la visualizzo correttamente con le trasparenze e i toggle sono in blu, sono disponibili tutti e 15, e dopo il fix con toggle setting riesco a configurarli come desidero. la fotocamera mi andava in blocco solo quando la mettevo in modalità video, dopo averlo stoppato, ma poi ho risolto flashando quella moddata. Il Multiwindow funziona correttamente e con la mod rieco ad aggiungere altre app oltre a quelle di default. Se voglio lanciare il multiwindow basta tenere premuto il tasto indietro e compare correttamente la linguetta, se non lo voglio più rifaccio l'operazione col tasto indietro e mi scompare. l'unica cosa che mi piacerebbe sapere e quali tweaks secondo voi vanno messi con l'app Pimp my Rom, io per il momento ho solo abilitato il Jit Voi?