CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 845 di 1277 primaprima ... 345745795835843844845846847855895945 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,441 a 8,450 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Ciao, ma nessuno ha problemi con Google Now?

2.  
    Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    credo che dovrei riflashare anche perchè il minfree a 148 non lavora... da cosa può dipendere? basta un full wipe o sono costretto a fare un format della sd? (no vi prego T.T) in secondo luogo cosa fanno i governor? quale mi consigli/quale usi tu? anche gli altri kernel hanno supporto a 60fps e qualcuno va meglio del perseus o sempre quest'ultimo è consigliato?
    1)Minfree funziona, da fox extra prova a reimpostarlo e vedi se funziona(c sono dei profili già impostati),io ho usato aggressive (credo d avere liberi dai 200 ai 230MB). Se non t va neanche così forse è dovuto alla scelta, in fase d'installazione di supercharger (e' uno script che impartisce la quantità di ram da tenere libera). O si usa il supercharger o il minfree; non ho idea se però vanno in conflitto...alla peggio riflasha con wipe cache e dalvik (alla brutta full wipe, cioe' cache, dalvik e data factory restore.) La sd puoi anche non formattarla, non incide tantissimo, (non l'ho mai formattata da Aprile e di rom ne ho provate).
    2)i governor in sintesi, gestiscono la "velocità" con la quale la cpu raggiunge la freq di lavoro, esempio:
    Considera un cell con cpu da 1000 Mhz (come freq massima di lavoro) che va a 200Mhz quando è in standby. Il tempo che intercorre nel passare da 200 a 1000 viene stabilito dal governor. C sono governor più performanti di altri che in sintesi fanno raggiungere la freq desiderata dalla cpu stessa, in minor tempo. Che io sappia i governor piu ottimali in termini di prestazioni/consumi sono: ONDEMAND, PEGASUSQ E LULZACT (Non ricordo come si scrive) N.B. non tutti i kernel hanno gli stessi governor. C sarebbero anche gli scheduler da citare ma non ne so tanto..più o meno è come t ho detto.io uso Pegasusq.
    3) i cosidetti 60fps se non ho mal inteso, ssrebbe l'abilitazione del gpu render a discapito del cpu render, in sostanza la gpu viene utilizzata maggiormente o del tutto al posto della cpu per la parte grafica, , quindi si avrebbe un maggior effetto "burro" nello scrolling delle pagine della home. Io ora sto usando phenomenal medium 4.0 (ottimo!!!)
    Se ho detto corbellerie, sono in ascolto :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

4. Il seguente Utente ha ringraziato Axospirit per il post:

Vikingoth (28-11-12)

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hateme Visualizza il messaggio
    Ciao, ma nessuno ha problemi con Google Now?
    A me funziona perfettamente

T3KPOW3®

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    1)Minfree funziona, da fox extra prova a reimpostarlo e vedi se funziona(c sono dei profili già impostati),io ho usato aggressive (credo d avere liberi dai 200 ai 230MB). Se non t va neanche così forse è dovuto alla scelta, in fase d'installazione di supercharger (e' uno script che impartisce la quantità di ram da tenere libera). O si usa il supercharger o il minfree; non ho idea se però vanno in conflitto...alla peggio riflasha con wipe cache e dalvik (alla brutta full wipe, cioe' cache, dalvik e data factory restore.) La sd puoi anche non formattarla, non incide tantissimo, (non l'ho mai formattata da Aprile e di rom ne ho provate).
    2)i governor in sintesi, gestiscono la "velocità" con la quale la cpu raggiunge la freq di lavoro, esempio:
    Considera un cell con cpu da 1000 Mhz (come freq massima di lavoro) che va a 200Mhz quando è in standby. Il tempo che intercorre nel passare da 200 a 1000 viene stabilito dal governor. C sono governor più performanti di altri che in sintesi fanno raggiungere la freq desiderata dalla cpu stessa, in minor tempo. Che io sappia i governor piu ottimali in termini di prestazioni/consumi sono: ONDEMAND, PEGASUSQ E LULZACT (Non ricordo come si scrive) N.B. non tutti i kernel hanno gli stessi governor. C sarebbero anche gli scheduler da citare ma non ne so tanto..più o meno è come t ho detto.io uso Pegasusq.
    3) i cosidetti 60fps se non ho mal inteso, ssrebbe l'abilitazione del gpu render a discapito del cpu render, in sostanza la gpu viene utilizzata maggiormente o del tutto al posto della cpu per la parte grafica, , quindi si avrebbe un maggior effetto "burro" nello scrolling delle pagine della home. Io ora sto usando phenomenal medium 4.0 (ottimo!!!)
    Se ho detto corbellerie, sono in ascolto :-)

precisissimo grazie e in base al governor che scelgo, faccio il tweak capito... ma tra touchwiz e apex, il primo impiega più risorse vero?, perchè il secondo lo vedo più fluido... invece da aroma hai scelto di attivare i tweak system ui oppure no?

Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

come gia' detto, ieri sera mi e' andato bene con google maps..l'altra sera c'era molta nebbia,nn so se possa contare, dobbiamo provare ancora. Provato il fix??
    A me col Fix va, nebbia o non nebbia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    precisissimo grazie e in base al governor che scelgo, faccio il tweak capito... ma tra touchwiz e apex, il primo impiega più risorse vero?, perchè il secondo lo vedo più fluido... invece da aroma hai scelto di attivare i tweak system ui oppure no?
    Io uso la touchwiz perché per gs3 è davvero bella! Cmq sia, tutte i launcher alternativi sono più leggeri e prob più reattivi. Da Aroma ho lasciato tutto di default per poi flashare phenomenal 4.0 medium e qualche tweak da pimp my rom (sono andato per deduzione) senza strafare.

T3KPOW3®

9. Il seguente Utente ha ringraziato Axospirit per il post:

Vikingoth (28-11-12)

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    A me col Fix va, nebbia o non nebbia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ottimo, abbiamo un riscontro pressoché definitivo al "problema" del gps. A sto punto...direi rom perfetta!!!

T3KPOW3®

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me funziona perfettamente

A me da l'errore "il programma ricerca vocale é stato arrestato"

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ebbene si col fix ho risolto l unico problema che avevo con questa stupenda Rom adesso e al pieno super

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi manca ancora il jkay deluxe per raggiungere la perfezione assoluta.
    E da domani anche Sky go anche se ho dubbi sul suo funzionamente visto il root!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 845 di 1277 primaprima ... 345745795835843844845846847855895945 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio