Grazie1000. Ho risolto flaschando la vecchia recolery non tauch)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rom perfetta, consumi che non avevo dalla 1.3.. unica pecca? Tastiera peggiorata.. non esiste più la correzione e la sostituzione automatica delle parole con elenco personale..qualcuno sa come potrei rimettere quella fino alle 1.4??
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Ma... Sul menù di esportazione delle foto (ad esempio da Facebook) si potrebbe avere l'opzione export to sd come una volta?
Ragazzi ma... io (fin dalla fox 1.4) quando provo a flashare qualsiasi mod dalla recovery ( non prese da OTA) al riavvio non mi ritrovo su impostazioni FOxhound extra e se clicco informazioni sul telefono non mi dice la versione build... è come se perdesse l'identita... che posso fare?
Su swiftkey non esiste la funzione della sostituzione automatica (ad ex imposto che per scrivere "comunque" mi basta scrivere "cmq" per essere più rapidi.. e si può impostare un elenco personale) e non esiste in nessun'altra (che io conosca) tastiera di terze parti.. vorrei rimettere la tastiera precedente..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Sì tengo sempre lo schermo acceso pensando che poi posso postare sul forum e fare il figo.. Si faccio proprio così..
La mia connessione 3g è sempre attiva e non la disabilito quando non mi serve come diceva qualcuno.. L'unico segreto è il fine settimana..
Ossia sto più tempo a casa e quindi sfrutta più il wifi.. Per questo ho sfiorato le 5 ore di schermo acceso..
In totale assenza di wifi arrivo a a 3 ore e 30 di media.. Con un giorno circa di batteria..
Non ho applicazioni congelate.. L'unica cosa che tengo sotto controllo costante è l'autorun delle applicazioni..
Vi posterò domani o dopo domani i consumi tutti in 3g.. Calcolate che questi che ho postato erano senza mettere modalità aereo la notte..
Quando uso solo il 3g la modalità aereo la uso ogni notte..
Axospirit (09-12-12)
mrmorrison (09-12-12)