CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 886 di 1277 primaprima ... 386786836876884885886887888896936986 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,851 a 8,860 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi non trovo il fix per il gps...chi me lo potrebbe postare?? Grazie in anticipo..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuccio90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non trovo il fix per il gps...chi me lo potrebbe postare?? Grazie in anticipo..
    Foxhound extra

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano L'avatar di Macchinista

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    per caso la lite ha già incorporato il rom cleaner ?(non so nemmeno se è possibile)
    Non direi, secondo me non ha le app tipo samsung app, samsung backup, kies, i widget samsung del meteo, yahoo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    Non direi, secondo me non ha le app tipo samsung app, samsung backup, kies, i widget samsung del meteo, yahoo
    mi sa che quelli allora fanno una bella differenza..sarà sicuramente così..
    L'unica che un pò si avvicina a questa è la wanam lite che in effetti ha 15 app bloatware in meno.Anche la revo ne ha in meno ma non mi sembra così scattante (naturalmente a parità di kernel)
    Ultima modifica di snake24; 10-12-12 alle 23:22

Androidiano L'avatar di aitanoddl

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi la lock screen jb per xxlkc! http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1354803672

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragassuoli... sto testando un pò la 1.6 con kernel Perseus da Aroma .... a me sembra che ci passi un ABISSO rispetto alle precedenti rom. Finalmente (almeno in wifi) questa rom non ciuccia più niente.. è molto parsimoniosa, pur sempre con un sacco di roba attiva. Ultra fluida, ultra rapida. Unica cosa.. moddando il multiview per mettere le app che uno vuole, saprisce la trasparenza... come si ripristina?

Domani (cioè oggi) testo a Milano la giornata, con pacchetto dati... modem BUDLI2. Vediamo come si comporta.

PS. se vi ricordate quanto mia sia lamentato per i pessimi consumi inerenti SOLO alla Foxhound su Jelly Bean.... ora vedere che va meglio delle altre Revo compresa... beh, è un piacere!
    Ultima modifica di Klaus88; 11-12-12 alle 04:16

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Ragassuoli... sto testando un pò la 1.6 con kernel Perseus da Aroma .... a me sembra che ci passi un ABISSO rispetto alle precedenti rom. Finalmente (almeno in wifi) questa rom non ciuccia più niente.. è molto parsimoniosa, pur sempre con un sacco di roba attiva. Ultra fluida, ultra rapida. Unica cosa.. moddando il multiview per mettere le app che uno vuole, saprisce la trasparenza... come si ripristina?

Domani (cioè oggi) testo a Milano la giornata, con pacchetto dati... modem BUDLI2. Vediamo come si comporta.

PS. se vi ricordate quanto mia sia lamentato per i pessimi consumi inerenti SOLO alla Foxhound su Jelly Bean.... ora vedere che va meglio delle altre Revo compresa... beh, è un piacere!
    Secondo me hai non ragione, ragionissima! I consumi con Perseus (da Aroma) e senza risparmio energetico sono eccellenti, 4 ore di schermo senza problemi
    Appena Raffa e Blu avranno tempo di sistemare l'OTA aggiungendo qualche mod sfiziosa per 4.1.2 e magari rendere compatibile il nuovo frame di Jkay, sarà davvero una rom perfetta

Per quanto riguarda il modem, sei Vodafone?

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fra questa e la Revò HD 17 ,per chi ha avuto modo di provarle entrambe, quale è la più stabile, fluida e battery friendly?

Androidiano L'avatar di Macchinista

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aitanoddl Visualizza il messaggio
    ragazzi la lock screen jb per xxlkc! http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1354803672
    Si installa senza perdere il menu foxhound settings?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammo Visualizza il messaggio
    Fra questa e la Revò HD 17 ,per chi ha avuto modo di provarle entrambe, quale è la più stabile, fluida e battery friendly?
    batteria non ti posso dire poichè l'ho tenuta due giorni..non mi sembrava male
    fluidità ci siamo ma è la velocità nell'apertura delle app che non mi convince.
    Anche con il quadrant (si,non è un gran riferimento..) faccio molto meno rispetto alla foxhound.Ho scoperto comunque che molto riguarda il perseus,mettendo il syiah il quadrant si alzava e mi sembrava più veloce..peccato che avevo qualche wakelock

Pagina 886 di 1277 primaprima ... 386786836876884885886887888896936986 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio