CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 892 di 1277 primaprima ... 392792842882890891892893894902942992 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,911 a 8,920 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8911
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

    Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Li provo nei prossimi giorni... come già detto il BUDLI2 ogni tanto non è che perde segnale, ma è come se si bloccasse (e i dati non li tira giù). Per il resto, consuma troppo. E' vero che io probabilmente sono l'utente che spreme di più in standby l'S3 (Yahoo mail push, Gmail push, fb messanger push, whatsapp push, viber push, Live mail ogni 4 ore, mail politecnico ogni 4 ore, facebook notifiche ogni 2 ore, 2 app meteo in aggiornamento (una in automatico, una ogni 3 ore), widget shazam, ovo counter con 3 widget per il controllo del traffico, e di cose ne ricevo un pò) quindi ho sempre molta attività...però i consumi mi paiono troppo alti in 3G, mentre in wifi sono veramente ottimi ormai.
    Io ho giusto un'acc mail su k-9 ogni 15 mimuti, notifiche whatsapp e quattro acc tapatalk, ma in ufficio e a casa sto in wifi. Siccome però mi muovo molto, spesso in zone con poco segnale, ho la fissa di quest'ultimo per quanto riguarda i modem.

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #8912
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ora funziona bene il perseus con tutti i taroccamenti di pimp my rom attivo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #8913
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Li provo nei prossimi giorni... come già detto il BUDLI2 ogni tanto non è che perde segnale, ma è come se si bloccasse (e i dati non li tira giù). Per il resto, consuma troppo. E' vero che io probabilmente sono l'utente che spreme di più in standby l'S3 (Yahoo mail push, Gmail push, fb messanger push, whatsapp push, viber push, Live mail ogni 4 ore, mail politecnico ogni 4 ore, facebook notifiche ogni 2 ore, 2 app meteo in aggiornamento (una in automatico, una ogni 3 ore), widget shazam, ovo counter con 3 widget per il controllo del traffico, e di cose ne ricevo un pò) quindi ho sempre molta attività...però i consumi mi paiono troppo alti in 3G, mentre in wifi sono veramente ottimi ormai.
    E sti caxxi! Vuoi anche le mail della Nasa?? impressionante!! Io ho solo whatsapp, face, alice, tapatalk, skype (di rado), meteo (one more clock)

    inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

    T3KPOW3®

  5. #8914
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    Ora funziona bene il perseus con tutti i taroccamenti di pimp my rom attivo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    È una domanda o affermazione? ? Pare andare bene anche senza tweak da pimp my rom

    inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

    T3KPOW3®

  6. #8915
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho il cell che non si sa perchè da qualche giorno a questa parte sia con 1.3 che con 1.6 ha iniziato a laggare da morire con il phenomenal.. che kernel posso mettere per avere sempre risparmio di batteria e avere un po' piu' di prestazioni? sembra che ho un cellulare di fascia bassa.. e non è un problema di wype perchè ho fatto full wipe sia con la 1.6 che con la 1.3 (adesso ho la 1.3 per qualche motivo personale).. quindi quale kernel mi consigliate sulle basi di quanto detto per la 1.3?

  7. #8916
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi perché non mi si aggiorna più lo stato della batteria?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #8917
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Li provo nei prossimi giorni... come già detto il BUDLI2 ogni tanto non è che perde segnale, ma è come se si bloccasse (e i dati non li tira giù). Per il resto, consuma troppo. E' vero che io probabilmente sono l'utente che spreme di più in standby l'S3 (Yahoo mail push, Gmail push, fb messanger push, whatsapp push, viber push, Live mail ogni 4 ore, mail politecnico ogni 4 ore, facebook notifiche ogni 2 ore, 2 app meteo in aggiornamento (una in automatico, una ogni 3 ore), widget shazam, ovo counter con 3 widget per il controllo del traffico, e di cose ne ricevo un pò) quindi ho sempre molta attività...però i consumi mi paiono troppo alti in 3G, mentre in wifi sono veramente ottimi ormai.
    io il budli2 l'ho tolto,consuma troppo.
    Ho messo lo stock dell'elkc e ho provato anche il dlib,vanno bene e consumano poco.In questi due giorni ho provato vari modem ma lo speed test mi dimostra sempre al max 600 kbps (prima facevo anche 5 mbps..),probabilmente la vodafone avrà problemi in sti giorni (anche se la navigazione in 3g non mi sembra poi così lenta)
    Fammi sapre le tue prove così ci confrontiamo..

    Ora funziona bene il perseus con tutti i taroccamenti di pimp my rom attivo
    Cosa hai messo con pimp ? una volta ero riuscito ad ottenere 450 mb attivi di ram smanettando in multitasking(invece dei 570 di adesso)..

  9. #8918
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho il cell che non si sa perchè da qualche giorno a questa parte sia con 1.3 che con 1.6 ha iniziato a laggare da morire con il phenomenal.. che kernel posso mettere per avere sempre risparmio di batteria e avere un po' piu' di prestazioni? sembra che ho un cellulare di fascia bassa.. e non è un problema di wype perchè ho fatto full wipe sia con la 1.6 che con la 1.3 (adesso ho la 1.3 per qualche motivo personale).. quindi quale kernel mi consigliate sulle basi di quanto detto per la 1.3?
    Se intendi a impuntamenti nello scrolling della home con successivo refresh dello stesso...a volte capita anche a me, credo sia dovuto dai troppi widget che si hanno nelle varie home..è l'unico "bug"(lo fa anche lo stock) di questo smartphone..soluzioni al riguardo?

    inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

    T3KPOW3®

  10. #8919
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    Se intendi a impuntamenti nello scrolling della home con successivo refresh dello stesso...a volte capita anche a me, credo sia dovuto dai troppi widget che si hanno nelle varie home..è l'unico "bug"(lo fa anche lo stock) di questo smartphone..soluzioni al riguardo?

    inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
    Lo fa nello scrolling di tutto e nell'apertura e chiusura delle applicazioni.. prima non lo faceva o.o

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  11. #8920
    Androidiano L'avatar di Falco6


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per rimettere l animazione iniziale samsuns stock flash o restore bootanimation in nota? O da problemi??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 892 di 1277 primaprima ... 392792842882890891892893894902942992 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy