CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 929 di 1277 primaprima ... 4298298799199279289299309319399791029 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,281 a 9,290 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi , purtroppo per motivi personali sono stato fuori dal forum per diverso tempo e non sono più aggiornato in merito , ho installato la 1.6.6 JB ho fatto il backup precedentemente ai wipe , ma non succede nulla...non c'è un alcunchè di ripristino...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison
    Originariamente inviato da molochgrifone
    Dipende quale, il normal consuma più del perseus. Gli altri purtroppo non riesco a provarli, la mia CPU non li regge

Credo, ma non ne sono assolutamente certo, che se hai attivato lo script che forza il rendering GPU durante l'installazione, la spunta sulla voce che dici sia ininfluente. Ma ci vorrebbero conferme dai più esperti...
    Grazie.. Ma devo smentirti sul phenomenal.. Io uso il medium perché l'extream non lo supporto ma comunque ho iniziato col normal e venivo proprio dal perseus 28 mi sembra.. Bè a batteria vinceva sicuramente il phenomenal anche se non di scarto eccessivo rispetto al perseus.. Poi ho messo il medium e il perseus nel n lo vedo proprio più

Questo è quello che è successo a me.. E calcola che ho dato modo ai kernel di assestarsi per bene con almeno 4 cicli di carica e scarica..

Poi mi sembra strano che un kernel undervoltato come il phenomenal consumi più di un kernel senza undervolt..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Vorrei farti una domanda vorrei provare il phenomenal ma dato che è undervoltato le prestazioni diminuiscono?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: FoxHound 2.7
    Kernel: Boeffla 3.0

Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scac713 Visualizza il messaggio
    Vorrei farti una domanda vorrei provare il phenomenal ma dato che è undervoltato le prestazioni diminuiscono?
    L'undervolt non incide sulle prestazioni. Diminuisci la tensione della CPU a parità di frequenza, per questo si consuma di meno.

Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Una domanda, visto che non mi è chiara una cosa: ti trovi meglio col medium? Consumi meno dell'extreme? Io attualmente ho quest'ultimo.
    L'extreme ovviamente consuma di meno del medium essendo più undervoltato (come spiegato anche nel thread del kernel)...

Abusare del tasto CERCA non è reato

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

L'extream è il più undervoltato degli altri due quindi, se il tuo telefono lo regge, tienilo perché consuma sicuramente meno del medium e del normal..
    Lo userei anche io ma il mio telefono non lo supporta..

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DidyMond Visualizza il messaggio
    L'undervolt non incide sulle prestazioni. Diminuisci la tensione della CPU a parità di frequenza, per questo si consuma di meno.

L'extreme ovviamente consuma di meno del medium essendo più undervoltato (come spiegato anche nel thread del kernel)...
    Quoto tutto

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A questo punto lo provo un'ultima cosa come faccio a capire se non lo supporto?
    Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: FoxHound 2.7
    Kernel: Boeffla 3.0

Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Grazie.. Ma devo smentirti sul phenomenal.. Io uso il medium perché l'extream non lo supporto ma comunque ho iniziato col normal e venivo proprio dal perseus 28 mi sembra.. Bè a batteria vinceva sicuramente il phenomenal anche se non di scarto eccessivo rispetto al perseus.. Poi ho messo il medium e il perseus nel n lo vedo proprio più

Questo è quello che è successo a me.. E calcola che ho dato modo ai kernel di assestarsi per bene con almeno 4 cicli di carica e scarica..

Poi mi sembra strano che un kernel undervoltato come il phenomenal consumi più di un kernel senza undervolt..

Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Anche io sottolineo la bontà del phenomenal.
    Una domanda, visto che non mi è chiara una cosa: ti trovi meglio col medium? Consumi meno dell'extreme? Io attualmente ho quest'ultimo.

Ragazzi se avete letto qualche mio post noterete che non parlo tanto per dire, ma di solito prima provo le cose.
    Sono passato dal perseus 28.2,con il quale avevo ottimi consumi, al phenomenal normal, con l'unico dubbio riguardo le prestazioni. Con mia grande gioia il phenomenal risultava fluido quasi quanto il perseus, quindi ero ben felice di aumentare l'autonomia senza incidere sulle prestazioni. Peccato che dopo tre cicli di carica/scarica col phenomenal nornal, l'autonomia era minore che con il perseus... Oltre ad aver avuto un riavvio improvviso a CPU sotto stress.

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scac713 Visualizza il messaggio
    A questo punto lo provo un'ultima cosa come faccio a capire se non lo supporto?
    Tu lo installi, se vedi che il telefono ha impuntamenti e cose del genere, viol dire che mon lo supporta

Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

Androidiano L'avatar di Falco6

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao raga buone feste. Sono un po OT forse ma vorrei sapere se è possibile eliminare i file thumbnails che sono indicati nel percorso Impostaz Memoria File vari thumb...cosa sono?? Superano i 500 MB..grazie

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falco6 Visualizza il messaggio
    Ciao raga buone feste. Sono un po OT forse ma vorrei sapere se è possibile eliminare i file thumbnails che sono indicati nel percorso Impostaz Memoria File vari thumb...cosa sono?? Superano i 500 MB..grazie

Si puoi, ma stai certo che si formeranno ancora..sono le preview delle immagini nella galleria.. il telefono li salva così ogni volta non perde tempo e va a scatti per ricrearle..

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

12. Il seguente Utente ha ringraziato alinghi100 per il post:

Falco6 (28-12-12)

Pagina 929 di 1277 primaprima ... 4298298799199279289299309319399791029 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio